Calciomercato Inter, Conte al Real Madrid: arriva l’annuncio a sorpresa

Clamoroso scenario di calciomercato per l’Inter che riguarda il futuro dell’allenatore Antonio Conte. Il tecnico italiano ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri ma potrebbe già dire addio in questi giorni per la scarsa solidità da parte della società che non è riuscita a dare garanzie all’allenatore che nonostante tutto è riuscito ad ottenere la vittoria dello scudetto in una stagione molto complicata sotto tanti punti di vista per l’Inter. Per Conte si apre il possibile trasferimento al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Inter, annuncio Ausilio

Calciomercato Inter, dimissioni Conte: c’è il Real Madrid

E’ del clamoroso la notizia di calciomercato arrivata in queste ultime ore riguardo il futuro di Antonio Conte al Real Madrid e con l’addio dall’Inter. Perché il tecnico italiano non è convinto al 100% del progetto e delle garanzie date da Steven Zhang e pensa di firmar con il Real Madrid che ha messo lui in lista ora per il dopo Zidane. Conte può firmare con il Real Madrid e salutare l’Inter già nelle prossime ore, c’è l’annuncio.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, esonero Pirlo: torna Allegri

Calciomercato, Conte al Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna

Ad annunciare l’arrivo di Antonio Conte al Real Madrid è El Chiringuito Tv, nota tv spagnola molto vicina alle vicende di calciomercato e non solo del Real Madrid di Florentino Perez. Dalla Spagna sono sicuri che Antonio Conte è l’opzione per diventare il nuovo allenatore del Real Madrid con l’addio di Zinedine Zidane. I contatti sarebbero in corso e sono entrati nel vivo dopo che l’attuale allenatore francese avrebbe già comunicato la sua decisione di lasciare Madrid dopo aver concluso al secondo posto in campionato dietro ai rivali dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter Conte real madrid
Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sul futuro

Ultime mercato Real Madrid, la decisione di Conte

Antonio Conte presenterà le dimissioni all’Inter per firmare con il Real Madrid se la trattativa dovesse concludersi nei prossimi giorni. E’ questa l’idea del club spagnolo che ora pensa a lui come nuovo allenatore dopo l’era Zidane. Intanto, Conte prende tempo con il Real Madrid e attende di capire se la settimana prossima Ceferin annuncerà l’esclusione proprio del Real Madrid dalle competizioni Uefa per i prossimi due anni dopo il caso Superlega.

Calciomercato Conte real madrid
Calciomercato Conte real madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy