Calciomercato Inter, Wijnaldum lascia il Liverpool a parametro zero: l’annuncio

Georginio Wijnaldum all’Inter a parametro zero è uno degli obiettivi di Beppe Marotta. Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto con il Liverpool e rappresenta una grande opportunità di calciomercato.

Calciomercato Inter, Wijnaldum lascia il Liverpool

Il contratto di Georginio Wijnaldum con il Liverppol è in scadenza di contratto e l’Inter pensa al suo ingaggio a zero. I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista con le caratteristiche dell’olandese e l’opportunità di tesserarlo è molto ghiotta.

In conferenza prima della sfida di Champions League contro il Lipsia, lo stesso Wijnaldum ha parlato del suo futuro.Al momento non ci sono novità sul rinnovo di contratto. Vorrei poter dire nuove notizie, ma l’unica cosa che posso dire è che sono davvero contento del club. Sono felice della squadra, dello staff e davvero contento dei nostri tifosi“.

Triste di andare via a zero?Non è che non sono felice e devo andarmene o qualcosa del genere. Ma non è così facile il rinnovo, come tutti pensano. Non è semplice prendere decisioni per il futuro. Bisogna pensare a tutto, si deve negoziare con il club ed è molto difficile affrontare tutto. Ecco perché ci vuole così tanto tempo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente di Gaich apre al trasferimento

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum (Getty Images)

Calciomercato Inter, Wijnaldum: “Felice a Liverpool, l’addio sarà devastante”

Georginio Wijnaldum è un’idea per l’Inter per la prossima stagione ma il futuro dell’olandese è tutt’altro che scritto. Lo stesso calciatore ha parlato di possibilità di rinnovo con il Liverpool e delle difficoltà che troverebbe a dire addio.

“Sono davvero felice qui, la mia famiglia è felice, ma a parte questo non ci sono novità. Se succederà che dovrà dire addio, lascerò una squadra che amo molto. Qui abbiamo condiviso molti anni insieme e mi sento davvero a mio agio. Sarà difficile, ma dall’altra parte inzierò a pensare a cosa sarà perché prima o poi bisogna lasciare. Dipende sempre dalla situazione, ma è certo che sarò devastato quando sarà certo che non potrò più giocare qui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha deciso il prossimo esterno

Calciomercato Inter Wijnaldum
Inter Wijnaldum (Getty Images)

Calciomercato Inter, c’è concorrenza per Wijnaldum

L’Inter non è l’unico club che segue Georginio Wijnaldum. Il jolly di centrocampo è seguito anche da molti altri top club europei. In particolare c’è il Barcellona di Ronald Koeman, visto il passato del tecnico con la Nazionale olandese. Ma un sondaggio per il 30enne di Rotterdam è stato fatto anche dal PSG.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy