Calciomercato Roma, l’agente di Veretout: “Non andrà mai a Napoli”

La Roma si tiene stretta Jordan Veretout e pensa al rinnovo di contratto. Il centrocampista francese è uno dei migliori della rosa giallorossa ed è diventato indispensabile per Fonseca. Niente da fare per chi lo cerca sul calciomercato: è incedibile.

Calciomercato Roma, Veretout resta in giallorosso

Jordan Veretout è il presente e il futuro della Roma. Il centrocampista francese si è pian piano preso i giallorossi sulle spalle ed ha mostrato tutte le sue caratteristiche. Ad oggi è imprescindibile per Paulo Fonseca, che conta sulla sua esplosività e la visione di gioco per costruire il gioco dei giallorossi.

Sulle tracce di Jordan Veretout ci sono diversi club, in primis il Napoli. Gli azzurri tentarono di portare il classe ’93 all’ombra del Vesuvio ai tempi di Firenze ma non riuscirono a trovare l’accordo. Il desiderio di portarlo oggi al Napoli è ancora forte per Giuntoli che, però, sbatterà ancora una volta contro un muro di gomma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, contatti con Maksimovic: le ultime

Roma Veretout
Calciomercato Roma Veretout (Getty Images)

Calciomercato Roma, l’agente di Veretout chiude al Napoli

Il Napoli ha tentato di prendere Veretout dalla Roma anche l’anno scorso. E voci di mercato avevano suggerito che anche la prossima estate i partenopei ci avrebbero provato per il francese. Ma l’ex Fiorentina resterà ancora a lungo in giallorosso. Parola del suo agente, Mario Giuffredi che, a Radio Marte, ha parlato della possibilità di vedere il suo assistito in azzurro.

Veretout a Napoli non verrà mai, rimarrà alla Roma ed è giusto che rimanga lì perché se è diventato un giocatore importante lo deve anche al club. Anche se Fonseca dovesse andare al Napoli non lo seguirà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, El Shaarawy dice già addio?

Veretout Roma
Veretout Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Veretout pronto al rinnovo

Niente Napoli e niente cessione per Jordan Veretout che resterà alla Roma. E i giallorossi sono pronti ad approfondire i discorsi relativi al rinnovo di contratto del francese. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attuale contratto scade nel 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Ma è pronto il nuovo accordo in cui ci sarà un adeguamento salariale che porterà l’ingaggio del giocatore a 4 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Roma, stagione finita per Kumbulla: le ultime

Jordan Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)
Impostazioni privacy