Roma, infortunio Veretout: si allungano i tempi di recupero

Roma, infortunio Veretout: tempi di recupero che si allungano e cambiano. Brutto infortunio per Jordan Veretout nell’ultima partita di campionato Fiorentina-Roma. Una partita speciale per il centrocampista francese che proprio grazie alla Fiorentina era riuscito ad approdare in Italia e dopo grandi stagioni è poi passato alla Roma. La gara del centrocampista però è finita in anticipo a causa di un brutto infortunio muscolare. Dopo gli ultimi accertamenti arrivano anche aggiornamenti importanti e non positivi sui tempi di recupero di Veretout che dovrà stare fermo più del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juventus prova la beffa

Roma, infortunio Veretout: tempi di recupero più lunghi

In un primo momento Jordan Veretout era destinato a stare fermo circa 20 giorni secondo le previsioni, ma invece, dopo la conferma della risonanza magnetica svolta ieri a Villa Stuart che ha confermato la lesione al flessore della coscia destra, è emerso che il centrocampista della Roma dovrà stare fermo per più di un mese. Lo stesso agente Giuffredi nelle ultime ore ha spiegato che Veretout starà fuori per circa 4 settimane e che bisognerà aspettare del tempo prima di rivederlo in campo in perfette condizioni. Il centrocampista francese mancherà alla Roma che dovrà affrontare partite importantissime in queste prossime settimane.

Roma Serie A
Roma Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco la prima scelta per l’attacco

Roma, quali partite salta Veretout

Infortunio Veretout, tempi di recupero destinati ad allungarsi a circa un mese. Il calciatore della Roma starà fuori nei match di Serie A con Genoa, Parma e Napoli e salterà anche la doppia sfida (andata e ritorno) in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Difficile rivederlo in campo il 3 aprile contro il Sassuolo, mentre è probabile che ci sia contro il Bologna l’11 aprile. L’unica notizia positiva per la Roma è che ci sarà la pausa Nazionali a fine marzo che aiuterà il calciatore a non saltare un’altra gara.

Roma

RomaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Veretout: le condizioni

Roma, chi gioca al posto di Veretout?

Al posto dell’infortunato Jordan Veretout Paulo Fonseca potrà schierare Diawara e tornare a dargli fiducia (dopo che ha deciso proprio Fiorentina-Roma con un gol subentrando all’infortunato Veretout) o pensare di arretrare Pellegrini che ormai era confermato da tempo nella posizione di trequartista, così come avanzare Cristante sempre più centrale di difesa nelle idee di Fonseca.

calciomercato roma (1)
calciomercato roma
Impostazioni privacy