Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”

La Juventus potrebbe rinunciare a qualche campione e a fine stagione durante il mercato. 

Mercato Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus, ha parlato attraverso un posto sui suoi profili social. L’esterno ex Parma è stato autore di un gol nella finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, ha fatto un bilancio della sua prima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, beffata la Roma: super colpo in attacco

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Stagione Juventus, il messaggio di Kulusevski

“E’ finita una stagione super complicata per noi. E’ stata frustrante per noi e per i nostri tifosi, lo sapevamo. Avevamo grandi aspettative, ma a volte le cose vanno in un altro modo. Potrei fare una citazione riguardo questa stagione, direi che sarebbe ‘La vera misura di un uomo non è dove sta in momenti di comfort e convenienza, ma dove sta in momenti di sfida e avversità’.

Questo è una vera m***a. È facile sorridere e darsi da fare quando tutto funziona nel migliore dei modi, ma come reagisci quando è finito? Non molliamo mai, facciamo errori e tutto questo è sicuro, ma non molliamo mai. Mai l’abbiamo fatto, mai lo faremo. Ecco perché a fine stagione siamo contenti per quello che abbiamo fatto, ci abbracciamo perché INSIEME abbiamo ottenuto risultati importanti. Orgoglioso di far parte del gruppo che abbiamo a Torino e sono benedetto perché posso continuare ad inseguire la grandezza. Ci vediamo”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, colpaccio dalla Roma: le ultime

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Mercato Juventus: Kulusevski va via?

Ma Kulusevski potrebbe già lasciare la Juventus dopo una sola stagione. L’attaccante bianconero Deja Kulusevski non ha convinto a pieno a Torino durante il suo primo anno, per tale ragione se arrivare un’offerta pari al suo valore la Juventus potrebbe anche decidere di venderlo.

Con Pirlo, infatti, lo svedese ha avuto poco spazio in squadra nella parte calda della stagione. Per questo motivo il mercato potrebbe ancora riservare sorprese. Al suo posto pronto un altro esterno di valore.

Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy