Calciomercato Juventus, Zaniolo pallino di Agnelli: fissato l’appuntamento

La qualificazione in Champions Legue cambia i piani di calciomercato della Juventus. I bianocneri ora possono pensare all’innesto di nuovi volti importanti, senza cedere tutti i big in rosa. Uno dei sogni di mercato di Agnelli per la Juventus è Nicolò Zaniolo.

Calciomercato Juventus, sogno Zaniolo: le ultime

La Juventus sogna l’acquisto di Nicolò Zaniolo nel prossimo calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di volti giovani e nuovi per la nuova stagione e il talentuoso trequartista italiano potrebbe fare al caso dei bianconeri. Da tempo Fabio Paratici e Andrea Agnelli hanno manifestato interesse per Zaniolo che, però, è molto attaccato alla Roma.

Il colpo di mercato della Juventus potrebbe essere Nicolò Zaniolo. Con l’approdo in Champions League, i bianconeri vorranno tornare a fare una campagna acquisti ricca di colpi di scena. Il nome del classe ’99 ha fatto infiammare la piazza che chiede a gran voce colpi di un certo livello.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, colpaccio dalla Roma: le ultime

zaniolo milan
Zaniolo (Getty Images)

Mercato Juventus, Zaniolo rinnova con la Roma: incontro imminente

Secondo le ultime notizie di mercato sulla Juventus, Nicolò Zaniolo potrebbe rinnovare con la Roma. Il centrocampista giallorosso è ancora alle prese con i guai fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo in questa stagione e vorrebbe restare alla Roma.

Stando a quanto rifersice La Gazzetta dello Sport, infatti, Nicolò Zaniolo sta discutenso il suo futuro con la Roma. La prossima settimana il direttore sportivo dei giallorossi, Tiago Pinto, incontrerà l’agente del calciatore con cui è stato concordato un aumento di stipendio.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, beffata la Roma: super colpo in attacco

Roma ritorno Zaniolo
Calciomercato Juventus Zaniolo (Getty Images)

Notizie Juventus, sfuma Zaniolo: dalla Roma arriva Mkhitaryan?

Il rinnovo di Zaniolo con la Roma rovina i piani di mercato della Juventus. I bianconeri hanno in mente di acquistare un trequartista puro e sognavano il talentuoso classe ’99. Il futuro di Zaniolo, sembra ormai segnato e la Juve dovrà cercare rimedio. E proprio dalla Roma potrebbe arrivare il piano B.

Henrikh Mkhitaryan non ha un ottimo rapporto con José Mourinho sin dai tempi del Manchester United e potrebbe essere il sacrificato per salvare il bilancio. Il suo posto sarebbe occupato proprio da Zaniolo e così l’armeno potrebbe diventare un nome affascinante per il mercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus: occhi sul gioiello della difesa

Calciomercato Roma, rinnovo Nicolò Zaniolo
Rinnovo Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy