Calciomercato Juventus, assalto decisivo con la Roma: incontro immediato

La Juventus punta al Made in Italy per il futuro e vuole tornare a diventare una squadra formata su un base solida di calciatori italiani che sono di un certo livello anche in Nazionale. Per questo la Juventus ha messo nel mirino per la prossima stagione Manuel Locatelli. Il presidente Andrea Agnelli vuole ripartire più forte di prima continuando sul progetto giovani già affermati e vuole rinforzare in particolare il reparto di centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, Agnelli ha scelto il Piano A

Calciomercato Juventus, incontro per Locatelli

La Juventus giocherà mercoledì la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta al Mapei Stadium. Si gioca in casa del Sassuolo la partita finale della competizione italiana e potrebbe essere un modo per la Juventus di incontrare il Sassuolo per Manuel Locatelli e approfittare provando ad anticipare la concorrenza. Perché su Locatelli ci sono tantissimi club tra cui la Juventus in Italia in prima linea. Nei prossimi giorni è previsto l’incontro tra le due società per iniziare a raggiungere un minimo d’intesa tra formula e prezzo, dove la Juventus potrebbe inserire diversi calciatori per abbassare le preteste economiche del Sassuolo che per Locatelli chiede 40 milioni di euro almeno.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, tifosi infuriati: offese di De Laurentiis

Mercato Juve, Locatelli nel mirino: la strategia

Locatelli alla Juventus è stato rimandato lo scorso anno perché la Juve decise di puntare su McKennie a cifre inferiori. Adesso però i bianconeri potrebbero avere una strategia precisa per abbassare le pretese del club neroverde. La Juve potrebbe decidere di inserire qualche giovane talento in cambio al Sassuolo e in più chiudere con una formula di prestito biennale più riscatto per Locatelli.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri pronto alla firma

Ultime Juve, anche Roma e altre big su Locatelli

Perché su Manuel Locatelli ci sono i grandi club d’Europa come Manchester City e PSG, ma la Juventus e la Roma non vogliono lasciar scappare il talento italiano dal campionato. Infatti, oltre la Juventus, per Locatelli potrebbe arrivare l’assalto decisivo anche da parte della Roma nei prossimi giorni. Il club giallorosso vuole rinforzare la mediana di Mourinho e il gioiello del Sassuolo piace molto.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy