Calciomercato Juventus, Vlahovic il colpo: Milan e Roma beffate

Calciomercato Juventus, Vlahovic il colpo a sorpresa: Milan e Roma beffate. E’ fitta la concorrenza per Dusan Vlahovic della Fiorentina, che solo in Italia ha tanti estimatori, ma tanti altri sono in giro per tutta Europa. Il bomber classe 2000, intanto, continua a segnare con la maglia della Fiorentina che vorrebbe tenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli: l’annuncio

Calciomercato Juventus, Vlahovic nel mirino

Dusan Vlahovic nel mirino della Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, il club bianconero starebbe sondando più profili per sostituire a fine stagione Alvaro Morata che non dovrebbe essere riscattato. Intanto, tra Milik, Icardi, Dzeko e tanti altri nomi, spunta quello di Dusan Vlahovic! La Juventus nelle ultime settimane ha intensificato i contatti ed è entrata in gioco anche lei per l’acquisto di Vlahovic dalla Fiorentina. La società è sicura di poter replicare il colpo Federico Chiesa con un prestito biennale ed obbligo di riscatto. Intanto, c’è la richiesta del calciatore.

Vlahovic Caceres

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: incontro con Agnelli

Calciomercato Milan, contatti con Vlahovic: l’offerta

Dusan Vlahovic piace molto alla Roma e a Tiago Pinto che dovrà sostituire Dzeko a fine stagione che dirà addio. Ma sul giovane serbo classe 2000 c’è anche il Milan, che è il club che fino a poco fa sembrava avanti a tutti per il suo acquisto. Il calciatore chiede 2,5 milioni di ingaggio a stagione che i rossoneri sono disposti a dare, ma non hanno nessuna intenzione di raggiungere i 50 milioni richiesti dalla Fiorentina. Il calciatore è in scadenza nel 2023.

vlahovic roma
Dusan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: la situazione

Troppo alta per le varie big la valutazione che la Fiorentina fa do Dusan Vlahovic. Con un contratto in scadenza nel 2023 e l’età di 20 anni la richiesta di 50 milioni pare troppo alta al momento, ma nelle ultime settimane anche la Juventus si è inserita nella corsa a Vlahovic per la prossima stagione. Il club potrebbe decidere di chiudere con un prestito biennale e riscatto accontentando la Fiorentina, come fatto con Chiesa. I viola però non mollano e puntano a rinnovargli il contratto visto che continua ad andare in gol (ieri ha fatto 16 in Serie A in Verona-Fiorentina). Commisso vorrebbe costruire la squadra del futuro attorno a lui.

vlahovic fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina
Impostazioni privacy