Calciomercato Milan, si riaprono le speranze: “Rossoneri speciali”

Calciomercato Milan, il giocatore ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro: non è da escludere, a questo punto, una sua permanenza con il club rossonero anche la prossima stagione.

Kalulu Calhanoglu
Pierre Kalulu e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Milan, parla Calhanoglu: possibilità per il rinnovo?

Calciomercato Milan, torna a parlare Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco è stato uno dei protagonisti della fantastica vittoria del ‘Diavolo’ che, battendo in casa l’Atalanta, ha staccato il pass per partecipare alla prossima edizione della Champions League. Una competizione che lo vedrà ancora come simbolo della squadra? Non è ancora chiaro il suo futuro, visto che il suo contratto è sempre in scadenza il 30 giugno di quest’anno e gli incontri per un possibile rinnovo non hanno dato i risultati sperati. Per lui ci sono offerte dal Qatar, ma la possibilità non lo entusiasma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il colpo Champions: ufficialità a breve

Calhanoglu: “Milan fantastico, ma ora penso ad altro

Calciomercato Milan, queste le parole di Hakan Calhanoglu ai microfoni di ‘Fotomac‘ dopo neanche 24 ore dal successo di Bergamo: “I rossoneri sono speciali per me, sono contentissimo che la squadra sia ritornata in Champions dopo così tanti anni. Abbiamo raggiunto questo obiettivo che sembrava difficile all’inizio. 

Il mio futuro? In questo momento non ne voglio parlare. Voglio concentrarmi solamente all’Europeo poi si vedrà“. Ricordiamo che la sua Turchia giocherà contro l’Italia il prossimo 11 giugno, giorno dell’inizio del campionato Europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”

Pioli Calhanoglu Milan
Stefano Pioli e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Milan, è adido con Calhanoglu?

Calciomercato Milan, possibile addio con Hakan Calhanoglu? L’ex Bayer Leverkusen è stato uno dei protagonisti anche alla fine della partita, quando ha festeggiato insieme agli altri compagni negli spogliatoi dello stadio ‘Gewiss’ subito dopo il triplice fischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre riscatti: la decisione del club

Selfie, foto di gruppo e tantissimi video postati sul suo profilo ufficiale Instagram. I tifosi del ‘Diavolo‘, dal canto loro, sperano di non perdere il loro pupillo dopo l’addio quasi certo di Donnarumma (sponda Paris Saint Germain).

Impostazioni privacy