Calciomercato Juventus, caccia al difensore: nel mirino un gioiello della Roma

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e anche stavolta sta vedendo tantissime squadre attivarsi per andare a caccia di rinforzi. Occhi puntati anche e soprattutto sulla Juventus, intenzionata ad infoltire il reparto difensivo con l’arrivo di un difensore importante. Nel mirino pare ci sia finito anche Gianluca Mancini, centrale in forza alla Roma che sta facendo benissimo sotto la guida di Paulo Fonseca. L’ex Atalanta sta convincendo tutti con le sue prestazioni, ed è per questo che anche la Juventus lo starebbe tenendo d’occhio. Operazione comunque molto complicata, sia per i costi che per le intenzioni dei giallorossi di non cederlo.

Calciomercato Juventus: obiettivo Mancini, tentativo di sgarbo alla Roma

juve
Calciomercato Juventus

Gianluca Mancini pare sia un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il club bianconero sarebbe rimasto impressionato delle ultime partite del difensore giallorosso, tanto da sondarlo in vista del futuro. L’ex Atalanta sta facendo benissimo alla Roma, è riuscito ad avere un minutaggio molto alto, è diventato uno dei leader della squadra, ed ha la piena fiducia di Fonseca e società. Ad oggi appare molto difficile un addio dalla Roma, proprio a causa della volontà dei capitolini di non cedere uno dei suoi gioielli. Mancini è ancora molto giovane, ha ampi margini di miglioramento, ed è considerato un patrimonio importante per la rosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il nuovo Barcellona porta via due big: c’è già l’ok

Mercato Juventus: Mancini per la difesa, ecco quanto costa

Roma
Roma

La Juventus mette nel mirino Gianluca Mancini, difensore centrale della Roma che sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. Acquistarlo dai giallorossi sarà molto difficile, e questo anche a causa delle cifre: il prezzo di Mancini potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro. Un’operazione quindi che per il momento non è fattibile, con un interesse che però continua ad esserci.

LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: è addio

Ultime Juventus: concorrenza big per Mancini

Gianluca Mancini ha tante pretendenti sul mercato, e la Juventus dovrà vedersela con diverse big se vuole provare ad acquistare il difensore. Anche PSG e Chelsea hanno messo gli occhi sul centrale, Roma avvisata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Mancini nel mirino dei top club: futuro giallorosso a rischio

Impostazioni privacy