Calciomercato Inter, cessione in vista? Il gesto del calciatore fa discutere

Calciomercato Inter, addio a fine stagione per il calciatore? Nel frattempo arriva un gesto che nessuno si aspettava, specialmente i tifosi nerazzurri.

Hakimi
Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Inter, Hakimi pronto a restare

Calciomercato Inter, Achraf Hakimi non ha nessuna intenzione di lasciare il club e l’Italia. Lo ha confermato lo stesso calciatore davanti alle telecamere di ‘Dazn‘, pochi minuti dopo essere stato sostituito dal compagno Ivan Perisic. Durante la partita tra i nerazzurri e l’Udinese, il calciatore è stato inquadrato ed ha fatto un gesto che ha sbalordito tutti i supporters: con il dito indicava lo stemma del club e con lo stesso faceva segno che non sarebbe andato via dal ‘Giuseppe Meazza’ per quest’anno. Una gioia sia per i tifosi che per la stessa società che intende puntare su di lui per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta esalta Conte: “Grazie di tutto. Futuro? Vedremo”

Inter, Hakimi allontana il Bayern Monaco

Calciomercato Inter, Achraf Hakimi allontana prepotentemente il Bayern Monaco. I bavaresi, nelle ultime settimane, avrebbero mostrato interesse per l’ex terzino del Borussia Dortmund. Nessun ritorno in Bundesliga per lui, visto che ha confermato la sua volontà di giocarsi le sue chance con la maglia dell’Inter. I tedeschi non vogliono mollare la presa su di lui, ma per la stessa Inter il calciatore non è stato inserito nella lista dei cedibili. Secondo il quotidiano sportivo ‘Bild‘ i campioni di Germania sarebbero disposti ad offrire anche 50 milioni di euro per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese 5-0: il risultato live e in diretta gli highlights

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Calciomercato Inter Achraf Hakimi (Getty Images. it)

Inter, le statistiche di Hakimi con i nerazzurri

Calciomercato Inter, si conclude la prima stagione in Serie A di Achraf Hakimi. Con quella di oggi pomeriggio (considerando campionato, Coppa Italia e Champions League) è stato il gettone numero 45, dove è andato a segno in sette occasioni e ha fornito ben 10 assist ai suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: la scelta su Lukaku

L’Inter, pur di avere il classe ’98 dal Real Madrid, ha sborsato 45 milioni di euro, facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno del 2025.

Impostazioni privacy