Brutta tegola per Andrea Pirlo e la Juventus, la stagione del titolare si chiude anzitempo. E’ arrivato l’annuncio ufficiale, l’infortunio non permetterà al giocatore di prendere parte a Bologna-Juventus, ultimo match di stagione e valevole per un posto di Champions League.
Aaron Ramsey si è infortunato, non appare tra i convocati di Pirlo, per la Juventus. Il centrocampista gallese chiude così anzitempo la sua esperienza di questa stagione, con la sfida di Bologna – fondamentale in chiave classifica – che non lo vede tra i protagonisti.
Andrea Pirlo ha annunciato la lista dei convocati per Bologna-Juventus e il nome di Ramsey non è apparso. Le scelte saranno obbligate in mezzo al campo perché quella di Ramsey non è l’unica assenza, Pirlo deve fare i conti con diverse situazioni all’interno della sua rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio del presidente: “Tornerà da noi”
Non preoccupano le condizioni di Aaron Ramsey, ma il suo infortunio non gli permetterà di esserci in Bologna-Juventus. Non convocato il gallese, con Pirlo che dovrà reinventarsi il centrocampo, perché l’altro assente è Rodrigo Bentancur. L’uruguaiano, a differenza di Ramsey, è assente dai convocati per squalifica.
Di seguito, la lista completa dei convocati:
PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
DIFENSORI – Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.
CENTROCAMPISTI – Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski.
Al posto dei due centrocampisti, dunque, si rivede il giovane Fagioli tra i convocati. L’altro Under 23 convocato è Felix Correia, che prenderà parte alla trasferta di Bologna, con la Prima Squadra di Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti: annuncio UFFICIALE di Pirlo
L’infortunio di Ramsey e la squalifica di Bentancur, obbliga Pirlo alle scelte, per la Juventus. Il tecnico, in mezzo al campo, potrebbe affidarsi alla coppia formata da Rabiot e Arthur. Occhio a McKennie che scalpita, così come – nel reparto offensivo – Kulusevski, reduce da una splendida performance in Coppa Italia.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…