Juventus, che tegola: infortunio per il titolare, out dai convocati (UFFICIALE)

Brutta tegola per Andrea Pirlo e la Juventus, la stagione del titolare si chiude anzitempo. E’ arrivato l’annuncio ufficiale, l’infortunio non permetterà al giocatore di prendere parte a Bologna-Juventus, ultimo match di stagione e valevole per un posto di Champions League.

Juventus, infortunio Ramsey: tegola per Pirlo, l’annuncio

Aaron Ramsey si è infortunato, non appare tra i convocati di Pirlo, per la Juventus. Il centrocampista gallese chiude così anzitempo la sua esperienza di questa stagione, con la sfida di Bologna – fondamentale in chiave classifica – che non lo vede tra i protagonisti.

Andrea Pirlo ha annunciato la lista dei convocati per Bologna-Juventus e il nome di Ramsey non è apparso. Le scelte saranno obbligate in mezzo al campo perché quella di Ramsey non è l’unica assenza, Pirlo deve fare i conti con diverse situazioni all’interno della sua rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio del presidente: “Tornerà da noi”

Juventus, Ramsey out e non solo: la lista completa dei convocati

Non preoccupano le condizioni di Aaron Ramsey, ma il suo infortunio non gli permetterà di esserci in Bologna-Juventus. Non convocato il gallese, con Pirlo che dovrà reinventarsi il centrocampo, perché l’altro assente è Rodrigo Bentancur. L’uruguaiano, a differenza di Ramsey, è assente dai convocati per squalifica.

Di seguito, la lista completa dei convocati:

PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
DIFENSORI – Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.
CENTROCAMPISTI – Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski.
ATTACCANTI – Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala, Felix Correia.

Al posto dei due centrocampisti, dunque, si rivede il giovane Fagioli tra i convocati. L’altro Under 23 convocato è Felix Correia, che prenderà parte alla trasferta di Bologna, con la Prima Squadra di Pirlo.

Juventus infortunio Ramsey
Juventus infortunio Ramsey (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti: annuncio UFFICIALE di Pirlo

Notizie Juventus, Ramsey e Bentancur out: le scelte di Pirlo

L’infortunio di Ramsey e la squalifica di Bentancur, obbliga Pirlo alle scelte, per la Juventus. Il tecnico, in mezzo al campo, potrebbe affidarsi alla coppia formata da Rabiot e Arthur. Occhio a McKennie che scalpita, così come – nel reparto offensivo – Kulusevski, reduce da una splendida performance in Coppa Italia.

Juventus infortunio Ramsey
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy