Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti: annuncio UFFICIALE di Pirlo

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere scosso dall’addio di Cristiano Ronaldo. La situazione finanziaria complicata del club e la possibilità di non qualificarsi in Champions League, fanno pensare alla cessione del portoghese.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: annuncio di Pirlo

Cristiano Ronaldo sarà il sacrificato della Juventus in chiave calciomercato? Secondo le ultime notizie di casa bianconera, è sempre più possibile l’addio del portoghese che potrebbe tornare al Manchester United. Andrea Pirlo, in conferenza stampa pre-Bologna, ha annunciato il futuro di CR7.

Ronaldo via dalla Juventus?Io lo vedo ancora bianconero e concentrato. L’ha dimostrato anche l’altra sera sacrificandosi perché voleva vincere la coppa. Lo vedo concentrato su domani e poi per il futuro si vedrà“.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, addio Ronaldo: torna allo Sporting Lisbona

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mercato Juventus, non solo Ronaldo: Pirlo annuncia il suo futuro

La Juventus nella prossima sessione di mercato potrebbe perdere sia Ronaldo che Pirlo. Il tecnico è in bilico dopo una stagione fatta da alti e bassi, conclusa comunque con due trofei in bacheca. La possibilità di mancata qualificazione in Champions League, però, aprirebbe a scenari clamorosi. In conferenza stampa, Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro alla Juve in chiave calciomercato.

“Non credo che la società deciderà in base a quello che succederà domani. Penso si sia fatta un’idea di quanto fatto durante la stagione, non si prendono decisioni in merito a un’ultima partita. Spetterà a loro decider e vediamo cosa succederà”.

Riconferma?Lo farei perché piace giocare a avere l’adrenalina. Se fai questo lavoro hai bisogno di sentire il sangue che scorre nelle vene per fare cose importanti. L’ho detto perché ho voglia di continuare a lavorare con questa società“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, Ronaldo ha già parlato con il nuovo club

Ronaldo Pirlo Juventus
Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo (Getty Images)

Ultime Juventus, Ronaldo perde valore: ecco quanto costa

Cristiano Ronaldo può dire addio alla Juventus nel prossimo calciomercato. Il portoghese ha mostrato il suo grande valore nel triennio bianconero ma, ora, potrebbe decidere di cambiare aria.

Qual è il prezzo di Ronaldo? Arrivato nel 2018 per 115 milioni fra cartellino, premi e commissioni, al termine dell’attuale stagione la spesa sarà ammortizzata per 88 milioni di euro. Per questo motivo, per non fare minusvalenza, la Juventus dovrebbe cederlo per circa 29 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus: le ultime news di mercato

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy