Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio del presidente: “Tornerà da noi”

Calciomercato Juventus, arrivano le parole del presidente che sta facendo di tutto pur di accontentare i tifosi: vuole riportare il top player nella squadra.

Cristiano Ronaldo Sporting
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, addio Ronaldo?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo va via? Da alcune settimane arrivano voci di un suo possibile divorzio con i bianconeri alla fine della stagione, anche se dovesse giungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il portoghese è pronto a fare le valigie per andare via dall’Italia alla ricerca di nuovi stimoli.

Il trentaseienne è seguito da alcuni suoi ex club, come il Real Madrid ed il Manchester United, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ma non ci sarebbero solamente queste due squadre: dal Portogallo, infatti, rimbalza la notizia che il patron dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, vorrebbe riportare il numero 7 della ‘Vecchia Signora’ in biancoverde. Proprio con i ‘Leoes’ è cresciuto calcisticamente ed ha esordito nel calcio che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions arriva lui: i dettagli

Juventus, arrivano le parole di Varandas su Ronaldo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pronto a ritornare allo Sporting Lisbona. I tifosi portoghesi, dopo la vittoria del campionato che mancava da quasi venti anni, sono pronti a ricevere un’altra grande notizia. Queste le parole del numero uno del club iberico che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sic Noticias‘: “Un giorno tonerà a giocare da noi. Lui stesso è stato uno dei primi a congratularsi per la vittoria del campionato. Con la Juventus ha ancora un altro anno di contratto e vuole riuscire a vincere la Champions con loro. Il suo ritorno? Dipende da lui. Tutti sappiamo che è un grande sostenitore della nostra squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Ultimora Juventus, i tifosi vogliono che perda: i dettagli

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, Mendes spegne gli entusiasmi

Calciomercato Juventus, boccata d’ossigeno per i tifosi bianconeri: la notizia arriva direttamente dal procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, resta a vita! Rinnovo in arrivo

Quest’ultimo, infatti, recentemente ha dichiarato: “Il futuro del mio assistito di certo non passa dalle voci che arrivano dal Portogallo (anche la mamma del campione desidera un ritorno allo Sporting). Non è nei suoi pensieri ritornare a casa“.

Impostazioni privacy