Calciomercato Napoli, colpo di scena: si tratta il rinnovo

Calciomercato Napoli, può arrivare la svolta: è di queste ore la notizia del possibile prolungamento del matrimonio con il club azzurro. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Il Mattino’.

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Napoli, novità per Hysaj: pronto a rimanere

Calciomercato Napoli, il futuro di Elseid Hysaj si può tingere ancora di azzurro. Il terzino albanese, in scadenza di contratto, è pronto a rimanere nella squadra partenopea ancora per altri anni. Nonostante le continue dichiarazioni d’addio del suo procuratore, Mario Giuffredi, che aveva acclarato la volontà del suo assistito di andare via, le cose potrebbero cambiare. Nei prossimi giorni (anche la prossima settimana) ci potrebbero essere dei colloqui tra De Laurentiis ed il suo agente per parlare di un possibile prolungamento: la volontà del calciatore a questo punto è quella di rimanere in Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, retromarcia del mister: “Si è affezionato!”

Napoli, Hysaj vuole rimanere

Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj pronto a giocarsi ancora le sue carte con gli azzurri. Il rinnovo può arrivare nei prossimi giorni, poco prima del 30 giugno (data in cui il suo contratto con i partenopei scadrà ufficialmente). In questa stagione il calciatore è stato impiegato molto spesso da Gennaro Gattuso: tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ha collezionato 28 presenze non andando mai a segno, ma fornendo tre assist. Non è stato del tutto fortunato neanche dal punto di vista fisico visto che è dovuto rimanere in isolamento fiduciario per 15 giorni (positivo al Covid), oltre all’infortunio al polpaccio (due settimane di stop).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina: il colpo a sorpresa

Hysaj Lazzari
Elseid Hysaj e Manuel Lazzari (www.gettyimages.it)

Napoli, su Hysaj l’ombra di altri club di A

Calciomercato Napoli, le richieste per Elseid Hysaj di certo non mancano. Alcune squadre della Serie A, sapendo che il calciatore è in scadenza di contratto, sono pronte a prelevarlo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio certo al Napoli, arriva subito in rossonero

Il Milan, la Lazio, la Roma e la Fiorentina seguono con interesse la vicenda che riguarda l’ex difensore dell’Empoli. Anche dall’estero lo osservano con attenzione (club di Ligue 1 e Bundesliga).

Impostazioni privacy