Calciomercato Milan: addio certo al Napoli, arriva subito in rossonero

Il Milan si concentra su quella che sarà una vera e propria finale, ovvero il match contro l’Atalanta. L’accesso in Champions League sarebbe decisivo per una serie di fattori, il primo è ovviamente quello che riguarda il mercato. Il Diavolo vuole puntellare la rosa con degli acquisti importanti, e nel mirino sul mercato pare ci sia finito anche Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è in scadenza di contratto con il Napoli, e la sua avventura in azzurro è destinata a concludersi il 30 giugno. Un’occasione comunque piuttosto ghiotta per il Milan, proprio a caccia di un profilo a centro della difesa.

Calciomercato Milan: Maksimovic può arrivare, è stato proposto

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Nikola Maksimovic potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per il Milan. I rossoneri sono a caccia di un centrale di difesa, e pare che il giocatore serbo del Napoli sia stato uno dei profili proposti per la prossima stagione. Una vera e propria occasione per il Diavolo, che potrebbe quindi puntare su un giocatore low cost, ma che gode comunque di grande esperienza in Serie A. L’ex Torino non ha trovato molto spazio tra le file del Napoli in questa stagione, e ad oggi il rinnovo di contratto con gli azzurri è un lontano miraggio. Il Milan può approfittarne..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: pazzo colpo dalla Roma sulla fascia

Mercato Milan: idea Maksimovic, erede di Romagnoli?

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Il Milan tiene d’occhio anche Nikola Maksimovic sul mercato. La proposta fatta ai rossoneri può sicuramente essere interessante, specie considerando i costi molto bassi di un’eventuale operazione. Intanto il Milan pensa anche al futuro di Alessio Romagnoli, il quale si allontana sempre di più dal rinnovo, e si avvicina quindi ad un addio. Maksimovic erede di Romagnoli? Non è da escludere.

LEGGI: Calciomercato Milan, fatta per De Paul: scambio clamoroso

Ultime Milan: non solo Makismovic, deciso un colpo in difesa

Maksimovic è un profilo interessante per il Milan, ma la priorità al momento è senza dubbio il riscatto di Tomori. Il centrale inglese ha convinto tutti in poco tempo, ed ora si cercherà un accordo con il Chelsea: il prezzo è di circa 27-28 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sta arrivando dal Chelsea: Maldini batte l’Inter

Impostazioni privacy