Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina: il colpo a sorpresa

Il Napoli molto presto annuncerà il prossimo allenatore e il calciomercato legato ai tecnici si infiamma sempre di più. La sensazione è che, salvo clamorosi colpi di scena, De Laurentiis si saluterà con Rino Gattuso, che vede conclusa la sua esperienza in terra partenopea. Occhio alla possibile sorpresa, nonostante i nomi in pole siano quelli legati a Max Allegri e Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, Ranieri cerca una big: l’ipotesi

Il Napoli potrebbe inserire il nome di Claudio Ranieri tra i tecnici per il futuro. L’allenatore testaccino è un profilo di grande esperienza che ha già allenato il Napoli in passato e le big in Italia. L’esperienza con la Juventus e l’Inter, non dimenticando ovviamente l’esperienza nella sua Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto: lunedì il giorno decisivo

Dopo un percorso splendido fatto alla Sampdoria, potrebbe ora essere pronto ad una grandissima esperienza, magari in un top club italiano. Potrebbe esserci l’idea di finire in una big, magari proprio il Napoli, dietro la scelta di salutare – con enorme sorpresa – la Sampdoria di Ferrero.

Notizie Napoli, Ranieri l’ultima idea: lunedì l’annuncio

Il Napoli annuncerà lunedì il suo prossimo allenatore e, stando alle ultime di mercato, Ranieri potrebbe essere uno dei nomi per la panchina. In pole restano forti le candidature di Spalletti e Allegri, ma occhio a quelle che sono le altre ipotesi, con il colpo ad effetto di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe spiazzare tutti. Lo ha fatto anche la Roma che, con Sarri ad un passo secondo le indiscrezioni dei quotidiani, ha annunciato poi il nome di José Mourinho.

Calciomercato Napoli Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio: “Lunedì comincia i traslochi”

Mercato Napoli, anche Ranieri nel casting: ecco chi è il favorito

Il calciomercato del Napoli passa dal nome dell’allenatore, ora c’è anche Ranieri. Anche “Sir” Claudio, con il sogno di poter trovare ancora un altro titolo nella sua brillante carriera. Tra gli altri nomi, che sono in pole, ci sono quelli di Spalletti e Allegri. Il secondo, più del primo, con la voglia di Aurelio De Laurentiis di andare verso un annuncio a sorpresa per il futuro. La certezza è che lunedì si saprà la verità quando lo stesso presidente si augura di poter cominciare a ragionare in ottica europea, con un posto in Champions League da guadagnarsi domenica sera.

Calciomercato Napoli Ranieri
Calciomercato Napoli Ranieri (Getty Images)
Impostazioni privacy