Cristiano Ronaldo e Paul Pogba (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, arrivano le parole del presidente che sta facendo di tutto pur di accontentare i tifosi: vuole riportare il top player nella squadra.
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo va via? Da alcune settimane arrivano voci di un suo possibile divorzio con i bianconeri alla fine della stagione, anche se dovesse giungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il portoghese è pronto a fare le valigie per andare via dall’Italia alla ricerca di nuovi stimoli.
Il trentaseienne è seguito da alcuni suoi ex club, come il Real Madrid ed il Manchester United, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ma non ci sarebbero solamente queste due squadre: dal Portogallo, infatti, rimbalza la notizia che il patron dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, vorrebbe riportare il numero 7 della ‘Vecchia Signora’ in biancoverde. Proprio con i ‘Leoes’ è cresciuto calcisticamente ed ha esordito nel calcio che conta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions arriva lui: i dettagli
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pronto a ritornare allo Sporting Lisbona. I tifosi portoghesi, dopo la vittoria del campionato che mancava da quasi venti anni, sono pronti a ricevere un’altra grande notizia. Queste le parole del numero uno del club iberico che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sic Noticias‘: “Un giorno tonerà a giocare da noi. Lui stesso è stato uno dei primi a congratularsi per la vittoria del campionato. Con la Juventus ha ancora un altro anno di contratto e vuole riuscire a vincere la Champions con loro. Il suo ritorno? Dipende da lui. Tutti sappiamo che è un grande sostenitore della nostra squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Ultimora Juventus, i tifosi vogliono che perda: i dettagli
Calciomercato Juventus, boccata d’ossigeno per i tifosi bianconeri: la notizia arriva direttamente dal procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, resta a vita! Rinnovo in arrivo
Quest’ultimo, infatti, recentemente ha dichiarato: “Il futuro del mio assistito di certo non passa dalle voci che arrivano dal Portogallo (anche la mamma del campione desidera un ritorno allo Sporting). Non è nei suoi pensieri ritornare a casa“.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…