Calciomercato Juventus, resta a vita! Rinnovo in arrivo

Calciomercato Juventus, Andrea Agnelli sta studiando per il rinnovo del calciatore che è stato uno dei migliori di questa stagione della squadra.

Cuadrado rinnovo Juventus
Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)

Juventus, al lavoro per il rinnovo di Cuadrado

Calciomercato Juventus, si punta al rinnovo di Juan Cuadrado. Il terzino colombiano è stato uno dei migliori dei bianconeri in questa stagione non particolarmente fortunata per quanto riguarda il campionato, ma anche grazie alle sue ottime prestazioni sono arrivati due trofei importanti da mettere in bacheca come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Il numero uno della società, Andrea Agnelli, vuole affidarsi ancora all’ex Fiorentina per i prossimi anni. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2022: l’obiettivo è quello di prolungarglielo almeno fino al 2023 (probabilmente mantenendo lo stesso ingaggio che percepisce attualmente). A riportare questa notizia è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio con dissapore: “C’era un patto d’onore, ma…”

Juventus, Cuadrado punto di forza della squadra

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo non può fare a meno di Juan Cuadrado. Il colombiano in questa stagione (considerando Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) è stato utilizzato 39 volte trovando la via della rete in 2 occasioni. A parlare per lui, però, sono gli assist che ha fornito ai suoi compagni di squadra: ne ha totalizzati ben 19! All’età di 33 anni, è a questo punto lecito pensare che possa chiudere la carriera in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio e rescissione, ora è UFFICIALE

Cuadrado rinnovo
Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)

Juventus, Cuadrado pronto a rimanere

Calciomercato Juventus, per Juan Cuadrado non ci sarebbero problemi a continuare a vestire la maglia dei bianconeri. Arrivato a Torino il 25 agosto del 2015 è stato sempre utilizzato frequentemente da tutti gli allenatori che ha avuto (Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e appunto Andrea Pirlo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Zidane annuncia l’addio al Real, tutto pronto

In questi giorni, specialmente dalla Continassa, arrivano delle voci sui possibili addii di due senatori del team: stiamo parlando di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini che, alla fine del loro contratto, “toglieranno il disturbo” e andranno alla ricerca di nuove avventure e di nuovi stimoli. Un problema che, almeno per il momento, il calciatore colombiano non si sta ponendo. Dopo la possibile firma di Cuadrado, la dirigenza ci proverà anche con Cristiano Ronaldo: la permanenza del portoghese non è così scontata.

Impostazioni privacy