Ultimora Juventus, i tifosi vogliono che perda: i dettagli

Juventus, i tifosi sono infuriati dopo la richiesta di perdere apposta per andare contro il sogno Champions dei bianconeri. tifosi Atalanta

Bandiera Atalanta (www.gettyimages.it)

Juventus, arriva l’assurda richiesta dei tifosi

Atalanta-Milan, i tifosi vogliono che la ‘Dea’ perda domani sera contro i rossoneri per…sfavorire la Juventus. Incredibile la richiesta che arriva direttamente dai sostenitori della squadra nerazzurra, alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Il titolo è stato già assegnato da alcune settimane all’Inter, ma tutto è ancora in ballo per le squadre che si contendono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Oltre l’Inter, campione di Italia, anche l’Atalanta ha staccato il pass (per il terzo anno consecutivo) per partecipare alla massima competizione europea.

In ballo ci sono il Napoli (che giocherà in casa contro l’Hellas Verona), il Milan (in trasferta a Bergamo) e la Juventus (che giocherà fuori casa a Bologna). Dopo il 90′ si sapranno le due squadre che andranno in Champions. I tifosi bergamaschi hanno chiesto un “piccolo” favore alla propria squadra: spedire i rivali bianconeri in Europa League. In che modo? Perdendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions arriva lui: i dettagli

Juventus in Europa League: questo l’obiettivo dei tifosi nerazzurri

Juventus in Europa League per la gioia dei tifosi dell’Atalanta. Questi ultimi, infatti, non hanno per nulla digerito la vittoria dei bianconeri in settimana della Coppa Italia. Match molto discusso per gli errori arbitrali: per rimediare a questa amarezza è stato chiesto ai propri giocatori di perdere l’incontro di domani sera contro il Milan. Molto, però, dipenderà anche da quello che farà il Napoli e la stessa Juventus. Tantissimi i messaggi ed i tweet dei sostenitori della squadra bergamasca che vogliono mandare, dopo tantissimi anni, la ‘Vecchia Signora’ in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, resta a vita! Rinnovo in arrivo

tifosi
Tifosi Atalanta allo stadio ‘Mapei’ per la finale di Coppa Italia contro la Juventus (www.gettyimages.it)

La Juventus spera nella vittoria dell’Atalanta

Dall’altra parte, però, la Juventus spera nella vittoria dell’Atalanta, affinché non avvenga il famoso “biscotto” e che non cede alla richiesta dei suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio con dissapore: “C’era un patto d’onore, ma…”

Gasperini, però, vuole chiudere in bellezza questo campionato: piazzarsi in classifica al secondo posto (che vuol dire avere più soldi dalla UEFA).

Impostazioni privacy