Calciomercato Roma: Dzeko via, ecco dove giocherà

Dzeko via dalla Roma, arriva l’annuncio dell’agente che svela la destinazione dell’attaccante bosniaco.

Calciomercato Roma: Dzeko via, va in MLS

Edin Dzeko lascia la Roma. L’avventura di Edin Dzeko nella Capitale è giunta ai titoli di coda. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il calciatore sarebbe ad un passo dal dire addio alla Roma questa volta in maniera definitiva.

Dopo esser stato ad un passo dal Chelsea due anni fa, dall’Inter una stagione orsono e dalla Juventus a settembre, alla fine Dzeko dovrebbe andare a giocare negli USA in MLS.

Ad annunciarlo è stato uno dei più importanti agenti di calciomercato, molto vicino all’attaccante bosniaco.

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)

 

Mercato Roma: Dzeko in MLS

Il futuro di Edin Dzeko sarà molto lontando da Roma. L’arrivo di Josè Mourinho coinciderà con l’apertura di un nuovo ciclo del quale Dzeko non farà parte.

Come confermato da Amir Husaric, noto agente, intervistato dal Corriere della Sera la punta andrà via. Secondo le fonti del noto procuratore il il bosniaco abbandonerà la Capitale a fine stagione, direzione Stati Uniti d’America. Queste le sue parole:

“So che andrà ai Los Angeles Galaxy, ma non vorrei rivelare i dettagli prima he l’operazione sia chiusa in maniere definitiva”.

ultime roma dzeko
Edin Dzeko alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)

Dzeko via, chi arriva al suo posto?

Ma chi arriverà al posti di Edin Dzeko? Le idee della Roma per il ruolo di prima punta sono diverse. Tra i maggiori indiziati i “soliti” Belotti e Icardi, ma occhio anche a Vlahovic se la Fiorentina dovesse aprire ad una cessione.

Per quanto riguarda la situazione del Gallo Belotti, la punta dovrebbe salutare Torino in virtù del contratto in scadenza a fine 2022. L’attaccante non vorrebbe rinnovare con Cairo ma il presidente continua a chiedere molto per il suo cartellino, almeno 50 milioni.

Situazione completamente diversa per Mauro Icardi. La punta argentina a Parigi sta benissimo ma il PSG vorrebbe cederlo. Per farlo chiede 40 milioni di euro, 10 in meno di quanto investito un anno fa. Il problema in questo caso sarebbe il costo dello stipendio.

Vlahovic, invece, è alle prese con le rimostranze di Commisso che vorrebbe in tutti i modi convincerlo a restare.

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy