Calciomercato Roma, telefonata di Mourinho: lo ha convinto a tornare

José Mourinho inizia a pensare ai primi colpi di calciomercato per la sua Roma. Il tecnico portoghese è chiamato a riportare i giallorossi ai vertici del calcio italiano e, per farlo, sta chiedendo colpi importanti. Uno dei nomi che potrebbero infiammare il calciomercato della Roma è quello di Alessandro Florenzi.

Calciomercato Roma, Mourinho chiama Florenzi: le ultime

Alessandro Florenzi torna alla Roma con Mourinho nel prossimo mercato? La possibilità di rivedere il difensore romano in giallorosso è molto più alta rispetto ai mesi passati. Al PSG è tornato ad affermarsi su livelli importanti ma potrebbe non essere confermato da Leonardo.

Secondo le ultime notizie di mercato sulla Roma, Mourinho ha telefonato ad Alessandro Florenzi. Si è confrontato con l’ex giallorosso per convincerlo a tornare. La Roma ha deciso di non puntare più sul terzino italiano ma l’addio di Fonseca potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, scambio con Florenzi: Mourinho ci prova

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

Mercato Roma, l’agente di Florenzi incontra Friedkin

La Roma e Alessandro Florenzi, dunque, potrebbero ritrovarsi sulla stessa strada. L’ex capitano giallorosso è un vero e proprio uomo mercato, vista la possibilità di restare in Francia. Il PSG, infatti, ha la possibilità di esercitare il diritto di riscatto per 9 milioni di euro, ma solo fino al 31 maggio.

L’agente di Alessandro Florenzi, Lucci, incontrerà la Roma e deciderà le sorti del calciomercato. Se Mourinho deciderà di riportarlo a Trigoria, andrà poi presa una decisione su Karsdorp e Reynolds: non c’è posto per tutti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, la posizione del PSG sul riscatto di Florenzi: le ultime

Calciomercato Roma riscatto Florenzi PSG
Calciomercato Roma, riscatto Florenzi PSG (Getty Images)

Ultime Roma, anche l’Inter pensa a Florenzi

Alessandro Florenzi e la Roma potrebbero ritrovarsi dopo un anno e mezzo di separazione. Le ultime notizie di mercato dei giallorossi, però, parlano anche di un possibile addio dell’ex capitano. Antonio Conte ha messo nel mirino Florenzi dopo l’esperienza insieme in Nazionale e potrebbe portarlo all’Inter. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Florenzi che potrebbe tornare in Italia dopo EURO2020.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho chiude il colpaccio

Calciomercato inter Florenzi
Florenzi (Getty Images)
Impostazioni privacy