Calciomercato Roma, colpo staordinario da Manchester: ha accettato

José Mourinho di prepara a dare effetto al calciomercato della Roma con la sua presenza mediatica. Perché il tecnico portoghese ha tanti estimatori in giro per l’Europa per i risultati che ha ottenuto nel corso della propria carriera. Intanto, la Roma pensa all’acquisto di un calciatore che per anni ha lavorato con Mourinho al Manchester United, si tratta di Nemanja Matic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, offerta per Belotti

Calciomercato Roma, Nemanja Matic nel mirino

Sta per iniziare a prendere forma la nuova Roma di José Mourinho che non resta fermo e già si anticipa in vista della prossima sessione di calciomercato. La Roma si sta portando avanti nelle trattative che vorrebbe chiudere e ora si fionda su Nemanja Matic del Manchester United. Il club giallorosso è fortemente interessato al calciatore dei Red Devils che è in scadenza 2023 con il club inglese. Mourinho vuole convincere il Manchester United ad abbassare le pretese, la richiesta è di 10 milioni di euro ma si prova a chiudere per meno e con una formula del prestito magari.

calciomercato roma matic
calciomercato matic roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, agente Darboe: rinnovo o cessione

Ultime Roma, Matic ha già accettato

Intanto, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, la Roma ha già avuto anche l’ok da parte di Matici per l’eventuale trasferimento. Il calciatore è legato a Mou per il loro passato insieme e ora è sempre più ai margini del progetto del Manchester United. Le prossime settimane possono essere già quelle giuste.

matic roma
calciomercato roma matic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, infortunio Pellegrini: le condizioni

Roma calcio, l’alternativa a Matic e Dzeko

Perché se non si dovesse concretizzare l’acquisto di Matic la Roma penserebbe ad altri nomi come quello che porta a Renato Sanches o Wijnaldum. Mourinho vuole dare una fisicità europea in mezzo al campo alla Roma che possa anche aiutare il club italiano a lottare in maniera particolare in Serie A. Infine, c’è Edin Dzeko ormai in partenza e non resterà nemmeno in Serie A dove era corteggiato da tempo dall’Inter, ma pare abbia scelto l’opzione MLS con i Los Angeles Galaxy.

ultime roma dzeko
Edin Dzeko alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy