Calciomercato Inter Cragno
Il calciomercato dell’Inter partirà con la cessione di Handanovic e l’acquisto di un nuovo portiere. Antonio Conte si è affidato solo allo sloveno per l’intera stagione ma l’ex Udinese non ha convinto del tutto. Non sono mancati errori in momenti cruciali che hanno portato la dirigenza a decidere di dire addio al 37enne.
L’addio di Samir Handanovic apre a grandi scenari di mercato: piace Alessio Cragno. Il portiere italiano del Cagliari è stato uno dei migliori della stagione nel suo ruolo e ha attirato gli occhi delle big del nostro campionato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma alla fine potrebbe essere la mossa di Marotta.
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cragno ha parlato del possibilità del prossimo calciomercato: l’Inter guarda interessata.
“Il mio futuro è la partita di domenica contro il Genoa perché, così come abbiamo fatto a Milano, seppure con la salvezza in tasca, vogliamo onorare fino in fondo la stagione. Poi il resto si vedrà , ma sinceramete è stato un anno particolare e soprattutto negli ultimi mesi li abbiamo vissuti in un frullatore”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Musso si offre ai nerazzurri: le sue parole
Alessio Cragno e l’Inter potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. Il portiere del Cagliari è uno dei profili più interessanti del panorama italiano, tanto da conquistarsi anche una chiamata in Nazionale per EURO2020. Affezionato al Cagliari dopo 4 anni di crescita, ora è pronto a dire addio.
“Tenevo tantissimo alla salvezza erché sono affezionato alla città , alla società e alla squadra. La chiamata della Nazionale è stata una grande soddisfazione e sarà emozionante poter vestire la maglia azzurra alla Sardegna Arena”.
Il Cagliari ripartirà da Cragno? “Di sicuro il Cagliari dovrà ripartire dall’atteggiamento determinato avuto nell’ultimo periodo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Inter, scambio con il Cagliari per Cragno: i dettagli
L’Inter pensa ad Alessio Cragno e sogna in grande per il prossimo calciomercato. L’addio di Samir Handanovic, con un solo anno di contratto rimamente, potrebbe portare all’arrivo dell’italiano che, però, costa tanto e ha molta concorrenza.
Il Cagliari chiede almeno 20 milioni per cedere Cragno nel prossimo mercato e l’Inter pensa allo scambio. Si trasferirebbe definitivamente in rossoblù Radja Nainggolan e il conguaglio economico a favore dei sardi sarebbe di circa 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, Handanovic via: la societĂ ha deciso
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…