Calciomercato Inter: flop Handanovic, arriva un italiano. Annuncio ufficiale

Il calciomercato dell’Inter partirà con la cessione di Handanovic e l’acquisto di un nuovo portiere. Antonio Conte si è affidato solo allo sloveno per l’intera stagione ma l’ex Udinese non ha convinto del tutto. Non sono mancati errori in momenti cruciali che hanno portato la dirigenza a decidere di dire addio al 37enne.

Calciomercato Inter, addio Handanovic: Cragno in arrivo?

L’addio di Samir Handanovic apre a grandi scenari di mercato: piace Alessio Cragno. Il portiere italiano del Cagliari è stato uno dei migliori della stagione nel suo ruolo e ha attirato gli occhi delle big del nostro campionato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma alla fine potrebbe essere la mossa di Marotta.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cragno ha parlato del possibilità del prossimo calciomercato: l’Inter guarda interessata.

“Il mio futuro è la partita di domenica contro il Genoa perché, così come abbiamo fatto a Milano, seppure con la salvezza in tasca, vogliamo onorare fino in fondo la stagione. Poi il resto si vedrà, ma sinceramete è stato un anno particolare e soprattutto negli ultimi mesi li abbiamo vissuti in un frullatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Musso si offre ai nerazzurri: le sue parole

Cragno
Alessio Cragno (Getty Images)

Mercato Inter, Cragno: “Amo Cagliari ma…”

Alessio Cragno e l’Inter potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. Il portiere del Cagliari è uno dei profili più interessanti del panorama italiano, tanto da conquistarsi anche una chiamata in Nazionale per EURO2020. Affezionato al Cagliari dopo 4 anni di crescita, ora è pronto a dire addio.

“Tenevo tantissimo alla salvezza erché sono affezionato alla città, alla società e alla squadra. La chiamata della Nazionale è stata una grande soddisfazione e sarà emozionante poter vestire la maglia azzurra alla Sardegna Arena”.

Il Cagliari ripartirà da Cragno?Di sicuro il Cagliari dovrà ripartire dall’atteggiamento determinato avuto nell’ultimo periodo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Inter, scambio con il Cagliari per Cragno: i dettagli

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Inter, Cragno (Getty Images)

Ultime Inter, fissato il prezzo di Cragno

L’Inter pensa ad Alessio Cragno e sogna in grande per il prossimo calciomercato. L’addio di Samir Handanovic, con un solo anno di contratto rimamente, potrebbe portare all’arrivo dell’italiano che, però, costa tanto e ha molta concorrenza.

Il Cagliari chiede almeno 20 milioni per cedere Cragno nel prossimo mercato e l’Inter pensa allo scambio. Si trasferirebbe definitivamente in rossoblù Radja Nainggolan e il conguaglio economico a favore dei sardi sarebbe di circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, Handanovic via: la società ha deciso

Cagliari Cragno
Cragno (Getty Images)
Impostazioni privacy