Calciomercato Inter, ipotesi scambio Nainggolan-Cragno: le ultime

Il calciomercato dell’Inter entra sempre più nel vivo, e i nerazzurri vorrebbero rinforzare la rosa con nuovi innesti a gennaio. Per farlo però è ovvio che dovranno esserci prima delle cessioni. Uno dei giocatori che potrebbe dire addio è sicuramente Radja Nainggolan, centrocampista belga che non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. L’ex Roma ha diverse pretendenti, e una in primis che vorrebbe riprovarci da qui a breve. L’Inter spera di piazzare Nainggolan, e soprattutto monetizzare il più possibile.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, il Cagliari resta in pole

Nainggolan Inter

Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Questa è un’ipotesi che prende sempre più forma con il passare dei giorni, specie viste le ultime apparizioni del belga. Il Ninja è fuori dai piani di Conte, e il suo stipendio rischia di diventare un peso per la dirigenza. Si sta cercando una pretendente pronta ad investire, e in pole pare ci sia sempre il Cagliari, disposta all’assalto ma solo in caso di un piccolo sconto. La squadra sarda è molto legata al giocatore, e già lo scorso anno ha visto Nainggolan fare cose straordinarie in maglia rossoblù.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

Mercato Inter: si tenta lo scambio Nainggolan-Cragno

Calciomercato Inter Cragno
Calciomercato Inter, Cragno (Getty Images)

L’Inter vuole vedere Radja Nainggolan, considerato un esubero della rosa. Ausilio e Marotta stanno monitorando la situazione in attesa dell’offerta giusta, e intanto pensano ad un possibile scambio con il Cagliari: proporre un affare per Alessio Cragno. Il portiere dei sardi sta facendo molto bene, e sembrerebbe essere il profilo ideale per diventare l’erede di Samir Handanovic. Un’ipotesi molto interessante, e che potrebbe anche concretizzarsi a gennaio. L’Inter tiene viva la pista e accelera i tempi per cedere Nainggolan, il Cagliari pensa e valuta se vendere Cragno. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Cragno si è dimostrato super: l’agente apre ai nerazzurri

Ultime Inter: Nainggolan e l’ostacolo ingaggio

Radja Nainggolan giocherà nel Cagliari? Per il momento è un’idea, ma non è detto che la trattativa vada in porto. Il motivo è principalmente legato all’ingaggio piuttosto alto del belga, il quale percepirebbe all’incirca uno stipendio pari a quello di Godin.

Impostazioni privacy