Calciomercato Inter: dopo Handanovic, spunta un super-big

L’Inter durante il prossimo mercato potrebbe comprare un nuovo portiere: Samir Handanovic non convince più ed i nerazzurri pensano anche ad un grande nome dall’estero.

Calciomercato Inter: De Gea o Onana per il dopo Handanovic, spunta un super-big

L’Inter pensa ad un portiere importante da mettere sotto contratto durante il prossimo mercato: le soluzioni a sorpresa potrebbero essere David De Gea e Andre Onana. 

I nerazzurri, infatti, per il ruolo di portiere pensano anche ad un calciatore che non milita nel nostro campionato come riportato da cm.it.  Ai nerazzurri in passato era stato accostato anche David De Gea del Manchester United, non proprio intoccabile dopo qualche prestazione non covincete.

Attualmente il portiere spagnolo non è incedibile e potrebbe sbarcare in Italia anche se l’ultimo nome per la porta dei nerazzurri sarebbe quello di Andre Onana. Il portiere dell’Ajax è attualmente squalificato per doping fino a febbraio 2022.

Il numero uno aveva preso un integratore della moglie senza consultare e dichiarare nulla. Vista l’indisponibilità il club olandese aveva interrotto le trattative per il rinnovo. Il camerunense, uno dei top in Europa prima delle vicende extra-campo, potrebbe essere la sorpresa per Conte visto che Onana si giocherebbe il posto con Handanovic. Per l’Inter si tratterebbe di un colpo di mercato low cost che potrebbe arrivare a fine anno o nella stagione 2022-23. L’agente di Onana, tra l’altro, alcuni giorni fa aveva ammesso l’arenarsi della trattativa per il rinnovo con il club inglese.

Onana Ajax
Onana Ajax (Getty Images)

Mercato Inter: in porta anche soluzioni “italiane”

Come detto in questo momento l’Inter lavora in ottica futura dal momento che la carta d’identità del capitano recita quasi 37 anni. Handanovic ha anche il contratto in scadenza nel 2022. Per tale ragione i nerazzurri potrebbero chiudere anche per un portiere che gioca in Italia come Meret, Cragno e soprattutto Musso che però ha un prezzo molto elevato.

Ajax Onana
Ajax Onana positivo al doping (Getty Images)

Le ultime sul contratto di Handanovic e del sostituto

Uno dei problemi dell’Inter, tuttavia, è quello di tener basso il tetto ingaggi. Per questo prendere De Gea non sarebbe facile per i nerazzurri così come tenere Handanovic. Le altre soluzioni invece sarebbero in linea con le esigenze di bilancio dell’Inter.

 

Calciomercato Inter De Gea Onana
Calciomercato Inter De Gea Onana
Impostazioni privacy