Calciomercato Roma, niente rinnovo: cessione all’estero, annuncio agente

La Roma di Mourinho prende forma in vista della prossima stagione e studia un piano di mercato riguardo acquisti, cessioni e rinnovi. Tra questi farà parte anche il giovane centrocampista Ebrima Darboe che nel mese di maggio ha esordito con la Roma e totalizzato 5 presenze in 20 giorni tra campionato ed Europa League. Il calciatore gambiano ha un contratto in scadenza nel 2023 e ha sorpreso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, infortunio Pellegrini: le condizioni

Calciomercato Roma, rinnovo Darboe

La Roma valuta con attenzione la questione rinnovi di contratto dove ci sono diversi calciatori in scadenza come anche quella di Ebrima Darboe, centrocampista gambiano classe 2001 esploso in questo finale di stagione. Fonseca ha puntato su di lui ed è stato ripagato da un grande impatto con la prima squadra della Roma. Intanto, il calciatore è in scadenza 2023 e i grandi club ora ci pensano, con la Roma che vorrebbe blindare Darboe rinnovo di contratto. La volontà del calciatore è quella di restare in giallorosso, ma se non sarà così allora penserà di andare all’estero.

calciomercato roma Darboe
Ebrima Darboe e Sergej Milinkovic Savic
Campionato Serie A TIM incontro AS Roma v Lazio allo stadio Olimpico di Roma.
Roma, 15 Maggio 2021
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, il padre del calciatore con una spranga a Trigoria

Calciomercato Roma, addio Darboe: annuncio degli agenti

Infatti, gli agenti Peruzzi e Giorgio Ghirardi, sono intervenuti sul sito di calciomercato tramite Twitch per parlare del futuro di Darboe. I due hanno svelato che il calciatore ha voglia di restare alla Roma, ma che se non ci sarà un rinnovo allora penserà di andare all’estero e non di restare in Italia. Ora si attende la scelta di Morinho sul calciatore.

calciomercato roma Darboe
calciomercato roma Darboe rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, cessione Veretout

Roma, Borsa che vola: effetto Mou decisivo

Continua a salire la quotazione della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho. Dall’annuncio dell’allenatore portoghese sulla panchina romana sono arrivati segnali positivi dalla Borsa della Roma. Tutti si aspettano ora un grande calciomercato dalla famiglia Friedkin in vista della prossima stagione, nonostante la Roma sia fuori dall’Europa League. Intanto, il sogno dello Special One resta Harry Kane del Tottenham, grande amico del tecnico dopo la recente esperienza con gli Spurs.

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy