Calciomercato Roma, incontro con la moglie: si chiude, è il sostituto di Dzeko

La Roma calcio prepara quella che sarà una delle campagne acquisti più difficili degli ultimi anni di calcio. Perché il Covid 19 ha creato danni economici ai club di Serie A che ora devono fare i conti con trattative più complicate rispetto al solito, con ampie distanze tra domande e offerta che potrebbero colmarsi con l’aiuto di inserimento di giovani o altri calciatori. E’ il caso della Roma che tratta Belotti e Vlahovic per sostituire Dzeko, occhio anche a Icardi in uscita dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, agente Darboe: rinnovo o cessione

Calciomercato Roma, assalto di Tiago Pinto a Belotti

La Roma sembra essersi decisa a cambiare in attacco, con Dzeko in partenza e diversi nomi nella lista. Una lista composta da Mourinho insieme al connazionale e direttore sportivo della Roma Tiago Pinto. Tra gli obiettivi la Roma punta forte su Andrea Belotti che ha ottenuto la salvezza col Torino e vuole cambiare aria.

Andrea Belotti

Calciomercato roma Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, infortunio Pellegrini: le condizioni

Mercato Roma, incontro con Belotti e l’offerta

Intanto, la Roma per Belotti dovrà trattare con lui e sua moglie, perché il calciatore, come Mauro Icardi, si sono liberati di un procuratore e si sono affidati alla gestione personale di famiglia con l’aiuto di un legale. Una notizia che fa felice la Roma che vuole evitare il più possibili agenti. Ad oggi Belotti guadagna 2,5 milioni e lo stipendio potrebbe quasi raddoppiare. Intanto, Cairo chiede 40 milioni ma la Roma sente che può chiudere anche a 25 vista la volontà del calciatore di andare via e un contratto in scadenza 2022.

Belotti Torino

Belotti Torino (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, il padre del calciatore con una spranga a Trigoria

Ultime Roma, Vlahovic l’alternativa a Belotti

Perché Edin Dzeko quasi sicuramente saluterà la Roma visto l’alto ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione e l’età del calciatore, che comunque piace a Mourinho. La società però pare lo abbia convinto a puntare su un calciatore più giovane e con un ingaggio diverso, tanto che Dzeko ora è sempre più vicino all’accordo con i Los Angeles Galaxy in MLS. Per sostituire Dzeko la Roma pensa a Belotti o a Vlahovic che è un altro giovane bomber del campionato italiano che è esploso alla viola quest’anno e vorrebbe un grande club già. La sua valutazione è di circa 50 milioni di euro e difficilmente il club giallorosso riuscirà a strapparlo a Commisso a quelle pretese. Nel mirino restano sempre Giroud e Mitrovic dalla Premier e Icardi dalla Ligue 1.

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy