Calciomercato Torino: addio Belotti, l’annuncio ufficiale

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio di questa sera.

Intervista a Urbano Cairo dopo la Lazio

Salvezza? “Abbiamo giocato una ripresa molto importante. La squadra era un po’ spaventata e un po’ sulle gambe. Abbiamo un po’ subito ma poi al 70′ Sanabria ha preso un palo che poteva cambiarci la partita in meglio. La Lazio ha dato tutto e mi è piaciuta perchè è giusto nel calcio fare in questo modo e non conta il  fatto che Simone sia il fratello Pippo. Complimenti, hanno onorato la partita e il campionato. E’ una stagione particolare per noi, è iniziata male poi ci siamo ripresi e infine è arrivato il Covid che ha creato molto problemi”.

Belotti e Nicola? “Parleremo ben bene con tutti e due. Ora Belotti andrà all’Europeo e poi vedremo cosa fare visto che c’è ancora un anno insieme a lui. Voglio capire anche lui cosa vuol fare e come la pensa. Con Nicola ci vedremo a brevissimo. Adesso fateci godere il successo e la salvezza ottenuta tra mille difficoltà. Abbiamo ottenuto un risultato non facile anche se eravamo partiti con idee diverse”.

Intervista a Nicola

“E’ stata la salvezza più complicata per tante dinamiche ma alla fine abbiamo ottenuto quello che avevo promesso. Siamo arrivati alla fine per salvarci, ci dispiace per non esser arrivati prima. Tra mille dinamiche e Covid non era semplice. Ci hanno messo in difficoltà e siamo arrivati a Roma per vedere il Papa. La Lazio ha giocato alla morte e la nostra salvezza è delicata.

Torino è una piazza che ha grande passione e ardore, io lo conosco e la passione è incredibile Bisogna avere equilibrio e forza per rappresentare questa maglia che non è semplice. Anche per le dinamiche ne abbiamo passate tante.

Belotti arrivava da un periodo difficile dopo l’assenza per il covid, come lui anche altri compagni e questo non è stato semplice per lui ma alla fine ci ha aiutato tanto”.

Nicola Torino
Davide Nicola (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy