Calciomercato Juventus, via un altro big: scelto il nuovo capitano

La Juventus è pronta a rivoluzionare l’intera rosa in vista della prossima stagione e del futuro. Perché il club bianconero stravolgerà e non poco l’attuale formazione in vista del futuro con il presidente Agnelli che si è convinto a ripartire da un progetto più giovane e ambizioso. Infatti, già sono stati annunciati alcuni addii che arriveranno nelle prossime settimane. La Juventus saluterà a fine stagione attuale Buffon, Chiellini e molto probabilmente anche Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dall’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus, Bonucci verso la cessione

Perché nella Juventus partiranno Buffon e chiellini sicuramente perché in scadenza di contratto e non hanno ricevuto offerta per il rinnovo, ma non solo. Anche Leonardo Bonucci può essere ceduto nella Juventus. Il difensore 34 enne ha un contratto fino al 2024 ma già nei prossimi mesi può arrivare l’addio ad un top club perché la Juventus vuole ripartire da altri calciatori. In queste ultime settimane Bonucci non sta venendo nemmeno più schierato da Pirlo nella formazione titolare, dato che ha perso il posto a discapito di Chiellini e De Ligt.

Juventus, Leonardo Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto a Locatelli

Juventus, via anche Bonucci: De Ligt nuovo capitano

Con l’addio di Buffon, Chiellini e Bonucci sarà De Ligt il nuovo capitano della Juventus. Perché il club bianconero vuole rivoluzionare e dare via ad un nuovo progetto con calciatori giovani e già di grande valore, mettendo da parte chi negli anni ha fatto la storia della Juve e ormai è arrivato al capitolo finale.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri il sostituto di Conte

Calcio mercato Juve, Cristiano Ronaldo via senza Champions

Perché Cristiano Ronaldo non resterà alla Juventus senza Champions League e forse anche con la Champions. Settimana decisiva per la Juve che si gioca tutto all’ultima giornata contro il Bologna, con la speranza che Milan o Napoli non vincano contro Atalanta e Bologna. Infatti, secondo le ultimissime di mercato, oltre a Bonucci, Chiellini e Buffon e altri calciatori anche un big come Cristiano Ronaldo può partire nei prossimi mesi. PSG e Manchester United principalmente interessate al calciatore.

Bastoni Ronaldo
Alessandro Bastoni e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy