Calciomercato Inter, Marotta si fa soffiare Kostic: accordo incredibile per il serbo

Filip Kostic è il nome accostato all’Inter per la prossima sessione di calciomercato. L’esterno serbo è una richiesta esplicita di Antonio Conte che vuole un nuovo colpo sulla fascia sinistra. Ma il futuro del classe ’92 è in bilico e potrebbe non essere in nerazzurro.

Calciomercato Inter, Kostic il nome per la fascia sinistra

L’Inter valuta il profilo di Filip Kostic per il prossimo mercato. Il serbo è uno dei desideri di di Antonio Conte per migliorare la rosa in vista dell’annata ancora più complessa che arriverà. Confermarsi in Italia e ribaltare la situazione in Europa non sarà semplice, anche in vista di un mercato dispendioso a causa della pandemia.

Filip Kostic è stato già accostato la scorsa estate all’Inter ma alla fine non ci fu un accordo. Il prossimo calciomercato, però, potrebbe essere quello giusto per regalare a Conte il suo pallino.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, clamoroso addio a fine stagione

Filip Kostic
Filip Kostic (Getty Images)

Mercato Inter, su Kostic c’è il West Ham

L’Inter pensa a Kostic ma le ultime notizie di mercato non sono felici per i nerazzurri. Beppe Marotta non conosce ancora il budget che gli metterà a disposizione la società e potrebbe perdere il serbo nelle prime giornate di mercato.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, non c’è solo l’Inter sulle tracce di Filip Kostic. Il 28enne esterno serbo dell’Eintracht Francoforte piace anche al West Ham che cerca nuovi innesti di livello per il ritorno in Europa dopo anni di ricostruzione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Antonio Conte sostituito dall’ex Juventus

Kostic
Kostic Inter (Getty Images)

Ultime Inter, ecco il prezzo di Kostic: la strategia

Il mercato dell’Inter sarà fatto di scambi e risparmi importanti. Per arrivare agli obiettivi di Antonio Conte, si valuteranno le pedine giuste per convincere gli altri club. E lo stesso vale per Filip Kostic.

L’esterno serbo dell’Eintracht ha un valore di mercato che si aggira sui 30 milioni di euro e i nerazzurri pensano ad uno scambio incredibile. I nerazzuerri vogliono inserire Valentino Lazaro e Matias Vecino nell’affare per abbassare i costi diretti e per abbassare anche il peso del bilancio.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, beffa dalla big italiana: ecco le ultime

Kostic
Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy