Calciomercato Inter: clamoroso addio a fine anno, l’annuncio

L’Inter in estate potrebbe fare rinunce importanti. I guai economici dei nerazzurri costringeranno a diversi addii, uno sarebbe clamoroso.

Calciomercato Inter: Vidal via subito, le parole del cileno

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ad ESPN del suo futuro e del suo possibile addio nonostante la felicità per aver vinto lo Scudetto con l’Inter dopo un anno dal suo arrivo. Il cileno, arrivato da svincolato lo scorso anno dal Barcellona, per ora non pensa all’addio nonostante il suo stipendio da 6.5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Vidal vuole rimanere e punta alla Champions League

Arturo Vidal ha parlato del prossimo obiettivo da raggiungere con l’Inter nonostante l’addio.

«Con l’Inter è arrivato un altro Scudetto, un altro titolo. Dopo tanto sforzo ci siamo sacrificati e abbiamo raggiunto il grande obiettivo. Sono sempre grato alle persone che mi sostengono. Nello spogliatoio c’è grandissima allegria, ed anche io ho portato unione, grinta. Il tutto per unire il gruppo. Mi piace essere un leader, questo è importante al momento di allenarsi e di giocare. In ogni squadra dove ho giocato ho lasciato il segno, sento che posso dare tanto. Ora vorrei vincere anche la Champions. È il mio sogno, non mi fa dormire. Ho già vinto molti campionati, voglio continuare in questa squadra per provare a vincere la Champions».

Gagliardini, Lukaku e Vidal
Roberto Gagliardini, Romelu Lukaku e Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Vidal resta con Sanchez

Arturo Vidal ha parlato del rapporto con il compagno Alexis Sanchez e anche del futuro a Milano dei due cileni.

«Sanchez lo vedo felice, allegro, ha voglia di giocare. Proprio come quando abbiamo cominciato insieme al Colo Colo. C’è sempre stata una rivalità tra di noi in campo. Abbiamo avuto la fortuna di tornare a giocare insieme all’Inter e conquistare questo scudetto. Giorno dopo giorno sto recuperando dal guaio che ho avuto, me la sono presa con calma dopo l’operazione. L’importante adesso è recuperare e non fare altri danni al ginocchio dopo l’intervento. Ora devo pensare al futuro».

Mercato Inter: Vidal e Sanchez hanno ingaggi pesanti

I due cileni guadagnano tanto a Milano. Per questo motivo l’Inter potrebbe rinunciare nel prossimo mercato a Vidal e Sanchez.

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy