Calciomercato Atalanta, arriva il 10 bianconero: beffa a Juve e Inter

L’Atalanta è in cerca di una storica vittoria in Coppa Italia. Mercoledì la Finale contro la Juventus al Mapei Stadium per la squadra di Gasperini, poi il big match per l’ultima partita di stagione dove la Dea affronta il Milan, ma avendo già ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League nella scorsa giornata contro il Genoa. Intanto, non molla nulla la società che resta vigile sul mercato ed è già in cerca di acquisti per la prossima stagione: in pole c’è il sogno del colpo De Paul per l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo trasloca da Torino

Calciomercato Atalanta, colpo De Paul nel mirino

L’Atalanta proverà a trattenere ancora una volta tutti i top player dimostrando di essere diventata una grande del calcio italiano. Intanto, però, in entrata si sogna e la società bergamasca punta l’acquisto di Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il calciatore ha una valutazione di 40 milioni di euro dalla famiglia Pozzo e il presidente Sartori vorrebbe provare a chiudere il suo acquisto e non solo. Il calciatore spinge per giocare la Champions League e la Dea può offrirgli questa possibilità.

Calciomercato Atalanta De Paul
Calciomercato Atalanta Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Milan, zero sconti: ecco i premi per il secondo posto

Mercato Atalanta, beffa all’Inter non solo con De Paul: anche Dimarco in lista

Perché l’Atalanta punta forte su Rodrigo De Paul e sul rinforzo di Federico Dimarco. Il giovane Ruggeri si andrà a fare le ossa altrove, per questo l’Atalanta punta forte su Dimarco in caso di cessione di Robin Gosens che è in scadenza 2022 e non rinnoverà. De Paul e Dimarco potrebbero essere i primi due acquisti della nuova Atalanta che intanto pensa anche alle cessioni.

calciomercato Atalanta De Paul
calciomercato Atalanta De Paul

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Intervista a Gasperini post Genoa

Cessioni Atalanta, Ilicic più di Muriel verso l’addio

Intanto, per Muriel serviranno 40 milioni come per Gosens, quindi è più probabile la cessione di Josip Ilicic che in scadenza 2022 si prepara a lasciare il club. La società fa una valutazione di 20 milioni per Ilicic che è seguito anche dal Milan in Serie A.

Josip Ilicic

Josip Ilicic (Getty Images)

Impostazioni privacy