Calciomercato Spezia: Nzola in una big, l’ultimissima

Mbala Nzola è tra le sorprese dell’ultimo campionato di Serie A, per questa ragione durante il prossimo mercato giocherà con la maglia…di una big italiana.

Calciomercato Spezia: Nzola cambia club, la confessione dell’agente

Mbala Nzola, attaccante dello Spezia, dopo le reti di ieri contro il Torino che hanno dato la salvezza dello Spezia è tornato al centro delle attenzioni di diversi club importanti per il prossimo mercato estivo di Serie A. Didier Pingisi, agente della punta, ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un’intervista concessa a  GrandHotelCalciomercato:

“È migliorato molto, e questo lo dobbiamo a Italiano. Per lui è stato una persona fondamentale per la sua carriera ad alti livelli. Posso dire che Italiano è un allenatore preparatissimo, grande esperto di tattica. L’esclusione per motivi disciplinari contro la Sampdoria è stata presa bene. Posso dire che M’bala sta bene, ma stava bene anche prima. È una scelta del club quella di far rispettare le regole a tutti e lui l ofa, bisogna capire che non si è da soli e che bisogna vivere con gli altri. È normale che sia arrivata quel tipo di sanzione, e il giocatore l’ha accettata. Ne abbiamo parlato, ma senza puntare il dito. Ho solo cercato di fargli capire lo sbaglio e cosa è successo”.

nzola spezia
nzola spezia

Mercato Spezia: l’agente di Nzola sui tre club di Serie A

Mercato e addio a gennaio? 

“Bisogna saper consigliare nel miglior modo possibile: a gennaio c’erano diversi club, la società ha avuto contatti per cedere Nzola nel corso dell’ultimo mercato con tre club di Premier League, tre di Serie A, e un sondaggio dalla Bundesliga. Si trattava di discorsi seri, avevamo anche parlato del suo contratto e del prezzo del calciatore. Ma poi ci siamo chiesti se avesse davvero senso: Nzola con lo Spezia ha spazio e poteva avere costanza. E anche se stava attraversando un momento magico, abbiamo deciso di rimanere peri il finale di stagione, il futuro si vedrà”.

Nzola calciomercato
Nzola calciomercato

Le ultime sull’interesse di Mbala Nzola

Ma quali sono i tre club su Nzola? L’esterno piaceva sicuramente alla Fiorentina ma anche ad altri club come Napoli e Roma alla ricerca di un esterno. Se Italiano allenasse gli azzurri, Nzola potrebbe arrivare in Campania con lui.

nzola spezia
nzola spezia
Impostazioni privacy