Spezia, infortunio Nzola: i tempi di recupero in vista di Cagliari

Spezia, infortunio Nzola: i tempi di recupero e le condizioni dell’attaccante. Ancora ko l’attaccante angolano dello Spezia, che è a secco di gol ormai da due mesi, complice l’infortunio alla caviglia che ha costretto l’attaccante a restare lontano dai campi per diverso tempo. Intanto, in vista della prossima e importantissima sfida con il Cagliari, lo Spezia potrebbe fare a meno ancora di M’Bala Nzola per infortunio, con il calciatore che ancora una volta si è fermato in questa stagione, ma questa volta non c’entra la caviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Italiano annuncia il suo futuro

Spezia, infortunio Nzola: le condizioni

Brutta notizia per Vincenzo Italiano e lo Spezia che perdono per infortunio Nzola. L’attaccante ha accusato una contrattura al polpaccio destro che gli renderà quasi impossibile il recupero in vista della sfida contro il Cagliari di sabato alle ore 18:00. Dopo l’infortunio per Nzola sono partiti subito i controlli che hanno evidenziato la contrattura al polpaccio destro. Nei prossimi giorni il club farà le sue valutazioni sull’attaccante che resta indisponibile al momento.

Nzola calciomercato
Nzola calciomercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: la situazione

Ultime Spezia, infortunio Nzola: tempi di recupero

Lo Spezia non vuole rischiare l’infortunato Nzola con il Cagliari, anche se con i sardi si tratta di un match molto importante per la salvezza e la permanenza in Serie A. Il club ligure vuole restare nella massima seria e tenere alla larga proprio Cagliari, Parma e Torino in zona retrocessione che sono distanti almeno 6 punti (con i granata che però devono recuperare due partite). Nzola ha approfittato dell’infortunio di Galabinov e ha messo a segno 9 reti nelle prime 13 partite di stagione, poi il ko di metà gennaio alla caviglia che ha costretto il calciatore a restare fermo per sei turni. Ritornato in campo Nzola ancora non è andato a segno in nessuna delle quattro partite giocate. Intanto, con il Cagliari potrebbe riposare, per poi tornare in campo direttamente dopo la sosta il 3 aprile contro la Lazio.

nzola spezia
nzola spezia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma

Spezia, out anche Provedel ed Estevez con il Cagliari

Ancora indisponibile il portiere Provedel dello Spezia a causa del Covid 19, che perde anche Estevez e Saponara, ma che conta di recuperare Mattiello. Difficile, invece, che Nzola possa essere in campo e a disposizione di Vincenzo Italiano contro il Cagliari. Nella giornata  di ieri ha svolto lavoro differenziato Ismajli.

provedel
Ivan Provedel (Foto: Instagram Ivan Provedel)
Impostazioni privacy