Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: accordo raggiunto, firma in settimana

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione e sembra anche di aver già trovato chi possa prendere il posto di Andrea Pirlo a fine stagione. Con la qualificazione in Champions League (dipende da Napoli e Milan) la Juve potrebbe anche decidere di confermare Pirlo che piace tanto come scommessa al presidente Andrea Agnelli. La Juve però non può permettersi ancora di fallire e delude come capitato in questa stagione, per questo per il nuovo allenatore della Juventus c’è un casting infinito per capire chi sarà l’attore protagonista il prossimo anno sulla panchina bianconero. Intanto, Simone Inzaghi della Lazio guadagna sempre più punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Zidane: l’annuncio

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi il nuovo allenatore

La Juve pare sempre più vicina alla scelta del nuovo allenatore. Mancano ormai pochi giorni anche per annuncio e firma riguardo la possibile nuova guida tecnica per la panchina dei bianconeri. Perché Simone Inzaghi piace tanto alla Juventus che potrebbe decidere a fine stagione di puntare su di lui. Intanto, arrivano novità importanti riguardo la sua situazione contrattuale.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juventus-Inter oggi, le parole di Del Piero

Ultime Juventus, Simone Inzaghi ha l’accordo con la Lazio per il rinnovo

Perché secondo le ultimissime notizie di calciomercato Simone Inzaghi ha già un accordo con Lotito e la Lazio per il rinnovo del contratto. Il tecnico è in scadenza a giugno e ha già pronto un prolungamento triennale che potrebbe andare a firmare la settimana prossima a campionato finito. Perché Inzaghi ha chiesto tempo alla Lazio per capire come si evolverà la questione Juve dove potrebbe essere scelto e tirato in ballo in una nuova esperienza.

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo post Inter

Nuovo allenatore Juventus, le possibili scelte

Con l’esonero di Andrea Pirlo la Juventus con Agnelli dovrà prendere una decisione e oltre a Inzaghi piace molto stesso in Serie A Gennaro Gattuso. Poi ci sono possibilità serie per due ritorni: uno è quello di Allegri e l’altro quello di Zinedine Zidane che alla Juve è stato calciatore e pare abbia già annunciato il suo addio dal Real Madrid con un anno d’anticipo.

Calciomercato Juventus Zidane
Calciomercato Juventus Zidane
Impostazioni privacy