Calciomercato Juventus, il tecnico ha deciso: svelato il suo futuro

Calciomercato Juventus, passi in avanti per il tecnico che si è sbilanciato per quanto riguarda il suo futuro: a riportare questa indiscrezione è il sito ‘Goal‘.

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)

Juventus, Zidane ha deciso!

Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane ha deciso il suo futuro. Le notizie che arrivano dalla Spagna hanno del clamoroso: il francese è pronto a dire addio al Real Madrid dopo quattro anni da tecnico della prima squadra (dal 2016 al 2018 e dal 2019 al 2021). Ricordiamo che l’ex vice campione del mondo nel 2006 è un obiettivo concreto della dirigenza bianconera, nel caso in cui il patron Agnelli decidesse di esonerare Andrea Pirlo se non raggiungerà gli ultimi obiettivi che sono rimasti (qualificazione alla Champions League e conquista della Coppa Italia in programma mercoledì 19 maggio).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiellini una furia a ‘Sky’ nel dopogara: “Preferisco stare zitto…”

Zidane al colloqui con i suoi giocatori

Calciomercato Juventus, Zinedine Zidane parla con i suoi calciatori alla vigilia della sfida di campionato. Domani pomeriggio i ‘Blancos’ se la vedranno con l’Atheltic Bilbao. In Spagna non è ancora stato assegnato lo scudetto, visto che la sua squadra, il Barcellona e l’Atletico Madrid sono ancora in gioco. A poche ore dal match il mister ha avuto un lungo dialogo con i componenti del team: ha parlato del suo futuro e sul fatto che non sarà più il tecnico della squadra per la prossima stagione. La Juventus ci sta pensando seriamente: il club vuole ritornare a vincere in Italia dopo il flop di quest’anno e vorrebbe farlo con uno dei suoi ex calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Pirlo: “Passerella all’Inter? Noi in 9 anni…”

Zidane
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Juventus, è “guerra” tra Zidane e Allegri

Calciomercato Juventus, al via le selezioni per la panchina del prossimo anno: Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri in lizza. Anche il nativo di Livorno è uno dei possibili nomi per la guida tecnica (si tratterebbe di un clamoroso ritorno).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Inter, scoppia la polemica sul rigore di Cuadrado

Non è affatto semplice, visto che proprio su Allegri ci sarebbe anche l’opzione Napoli: De Laurentiis pensa al toscano dopo l’imminente addio di Gattuso a fine campionato.

Impostazioni privacy