Moviola Juventus-Inter: la bandiera bianconera indignato per il rigore a Cuadrado

E’ terminata 3-2 la sfida più seguita dalla 37esima giornata di Serie A. Il Derby d’Italia tra Juve e Inter si è concluso con la vittoria dei bianconeri nel finale grazie ad una doppietta di Juan Cuadrado che ha firmato il gol vittoria dal calcio di rigore che si è procurato pochi secondi prima del 90esimo. Tante polemiche per l’ultimo rigore concesso alla Juventus, anche negli studi Sky e da ex bandiere della Juve sono arrivate critiche nei confronti dell’arbitro Calvarese e dell’arbitro Var Irrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Zidane: l’annuncio

Moviola Juventus Inter oggi, le ultime

Dalla moviola di Juventus-Inter sono venute fuori tantissime polemiche che continuano anche il giorno dopo. Ancora una volta Juve-Inter fa parlare tanto per gli errori che a distanza di anni si continuano a ripetere sul campo da gioco da parte della sezione arbitri. Moviola Juventus Inter che ha portato tante polemiche già dai due rigori iniziali fischiati a Juve e Inter nel primo tempo fino al pareggio per 2-2 dei nerazzurri con l’autogol di Chiellini dove prima era stato fischiato fallo di Lukaku ai danni del difensore italiano.

ultime cuadrado juventus inter
Il rigore di Cuadrado (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, addio Conte: incontro con Zhang

Moviola Juventus Inter, Del Piero incredulo

Moviola Juventus Inter, sono arrivate le parole addirittura dell’ex capitano e bandiera della Juve Alex Del Piero contro la decisione dell’arbitro Calvarese di assegnare rigore alla Juventus, poi confermato dal Var Irrati. Riguardo la moviola Juventus Inter, Del Piero incredulo a Sky Sport nel momento che ha dovuto commentare il fatto di Ivan Perisic ai danni di Juan Cuadrado. L’ex bandiera della Juve senza nessun giro di parola e quasi indignato ha detto la sua e spiegato che Perisic è rimasto fermo tutto il momento dell’azione e Cuadrado gli abbia dato un calcio per poi cadere a terra. Fallo che è stato decisivo per la realizzazione della doppietta personale del calciatore colombiano che ha poi chiuso i giochi con la vittoria per 3-2 da parte dei bianconeri ai danni dell’Inter.

Del Piero
Del Piero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juventus-Inter, le parole di Chiellini

Juventus, ora la Champions è fattibile

Perché è grazie alla sudata vittoria in Juventus-Inter che ora i bianconeri possono credere nella qualificazione alla prossima Champions League. Tutto dipenderà da parte di Milan e Napoli che affronteranno oggi Cagliari e Fiorentina e sarà poi tutto rimandato e deciso all’ultima giornata di Serie A. Ancora tutto in attesa e come tre anni fa Juve-Inter può essere decisiva per Fiorentina-Napoli, proprio come nel 2018 quando gli azzurri persero tutte le occasioni per vincere poi lo scudetto con quel 3-0 a favore dei viola.

Calciomercato Napoli Gattuso
Calciomercato Napoli Gattuso (Getty Images)
Impostazioni privacy