Juventus-Inter, Pirlo: “Passerella all’Inter? Noi in 9 anni…”

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la fondamentale vittoria della Juventus contro l’Inter che permette ai bianconeri di poter ancora coltivare il sogno Champions.

Juventus-Inter, Pirlo: “Ronaldo era felice di uscire”

Juventus-Inter si è conclusa con il punteggio di 3-2 per i bianconeri. A commentare la gara è mister Andrea Pirlo: “Per noi era fondamentale vincere per sperare ancora, mancano due partite per gli altri da disputare, noi avevamo il dovere di continuare a provarci, abbiamo vinto nonostante qualche difficoltà. Ronaldo? Per la prima volta è uscito senza lamentarsi, anche perché visto che eravamo in dieci avrebbe dovuto correre tutta la partita. Era soddisfatto, mi ha dato la mano, nello spogliatoio era contento. Coppa Italia? Finora non c’ho pensato, ero troppo concentrato su questa sfida, da domani ci lavoreremo, l’importante è recuperare perché abbiamo speso tanto, abbiamo giocato in inferiorità numerica. Recuperiamo le forze per mercoledì, poi si vede“.

ultime cuadrado juventus inter
Il rigore di Cuadrado (www.gettyimages.it)

Mancata l’aggressività? Se l’avessimo avuta sempre adesso non staremmo parlando di lotta per il quarto posto ma di altro. Siamo mancati in tanti appuntamenti importanti, soprattutto contro squadre meno attrezzate di quella di stasera. Normale che dopo 9 Scudetti quella fiammella potesse essersi spenta un attimo, ma dovevamo provarci per il 10°, qualcosa mai visto prima. Non ci siamo riusciti per colpa mia, per colpa di tutti“.

Passerella all’Inter? L’ha fatta già la Samp, penso sia abbastanza. In 9 anni di vittorie noi non l’abbiamo mai ricevuta, non è qualcosa di obbligatorio“.

 

Impostazioni privacy