Allegri Juventus (Getty Images)
Momento molto delicato della stagione per la Juventus, impegnata nell’ultima grande finale per l’accesso in Champions League, oltre che in Coppa Italia durante la settimana. I bianconeri però riflettono soprattutto sul futuro di Andrea Pirlo, chiamato a raggiungere i due obiettivi minimi per guadagnarsi la riconferma. Uno degli obiettivi di mercato per sostituirlo è Massimiliano Allegri, il quale però è finito nel mirino di diversi club importanti. Uno di questi è il Real Madrid, con il patron Florentino Perez pronto al grande investimento per sostituire Zidane. Il tecnico francese intanto è un vecchio pallino proprio della Vecchia Signora.
Massimiliano Allegri si avvicina sempre di più al Real Madrid. E’ questa la grande notizia di mercato che arriva nelle ultime ore, e che vede l’ex Juventus in trattativa con i Blancos. Florentino Perez ha scelto lui per prendere le redini della squadra dopo l’addio ormai praticamente quasi annunciato di Zidane, il quale resta un nome caldissimo per la Vecchia Signora. Stando a quanto riportato da cm.it, Allegri avrebbe infatti dato l’ok al Real Madrid per la prossima stagione, confermando quindi una possibile trattativa che potrebbe chiudersi già dalle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, nuovo allenatore Juventus: clamoroso ritorno, tifosi in festa
Allegri non tornerà alla Juventus, e intanto i bianconeri pensano al grande obiettivi di mercato Zidane. Il tecnico francese è vicinissimo dal dire addio al Real Madrid, e proprio l’arrivo di Allegri sulla panchina dei Blancos, libererebbe Zizou per la Vecchia Signora. Una notizia che quindi può essere interpretata positivamente per la Juve, che ora può tornare a sperare nella grande firma. La situazione si surriscalda, tra qualche settimana può esserci un clamoroso ribaltone.
LEGGI: Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: accordo raggiunto, firma in settimana
Zidane è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è l’unico. Attenzione anche a Simone Inzaghi, tecnico della Lazio che potrebbe liberarsi al termine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il tecnico ha deciso: svelato il suo futuro
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…