Calciomercato, nuovo allenatore Juventus: clamoroso ritorno, tifosi in festa

La Juventus continua la ricerca del prossimo allenatore bianconero in vista della stagione che verrà. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che potrà essere il prossimo allenatore della Juventus, perché ci sono conferme su voci di mercato che aprirebbero ad un clamoroso ritorno anche al Real Madrid. Si tratta di Carlo Ancelotti, che a sua volta spingerebbe la Juventus verso nuove scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Simone Inzaghi ha l’accordo

Calciomercato, Carlo Ancelotti torna al Real Madrid

E’ clamoroso quanto viene rivelato dal noto quotidiano inglese Mirror, perché Carlo Ancelotti ora può davvero tornare sulla prestigiosa panchina del Real Madrid la prossima estate. Il tecnico italiano all’Everton sta bene, ma non direbbe mai no a Florentino Perez e al Real con cui ha vinto titolo importanti. I titfosi già in festa. Intanto, il club spagnolo riflette realmente sul suo ritorno e la Juventus guarda con attenzione l’affare che può coinvolgerla indirettamente.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Ancelotti ci prova (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juventus-Inter oggi, le parole di Del Piero

Calciomercato Juventus, Allegri e Zidane liberi

Perché con il possibile trasferimento di Carlo Ancelotti al Real Madrid si libererebbero per la Juve Zinedine Zidane che è l’attuale tecnico dei Blancos e Max Allegri che è accostato di continuo al Real Madrid per il post Zidane. Entrambi gli allenatori sono legati alla Juventus e piacciono fortemente al presidente Andrea Agnelli che vuole dare una sterzata al progetto dopo l’attuale stagione. Decisive le prossime due settimane con i club che inizieranno a far partire il valzer delle panchine.

Calciomercato Juventus Zidane
Calciomercato Juventus Zidane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Zidane: l’annuncio

Mercato, Zinedine Zidane Juventus: è il sogno di Agnelli

E’ Zinedine Zidane il sogno della Juventus di Andrea Agnelli. Il tecnico del Real Madrid è cresciuto tanto sotto la gestione di Carlo Ancelotti e ha vinto moltissimo a Madrid dove ora si sta giocando contro l’Atletico Madrid il campionato, quello che potrebbe essere il suo ultimo anno in Liga sulla panchina del Real, perché Agnelli punta fortemente su di lui e vorrebbe convincerlo anche senza accesso alla prossima Champions League.

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy