Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: telefonata di Sampaoli

Arturo Vidal e l’Inter potrebbero essere arrivati già ai titoli di coda. Il futuro del centrocampista cileno potrebbe essere lontano dall’Italia. Nella prossima sessione di calciomercato è possibile l’accordo con il Marsiglia.

Calciomercato Inter, Vidal verso Marsiglia?

Il Marsiglia di Jorge Sampaoli tenta Arturo Vidal. Dopo lo scossone André Villas-Boas, la dirigenza d’oltralpe ha scelto di puntare sul vulcanico allenatore cileno. Ora il club è tornato a macinare vittorie e per il futuro pensa di migliorare la rosa con colpi esperti.

All’Inter Arturo Vidal non ha ingranato e, pian piano ha perso anche il posto da titolare. Il suo colpo dal Barcellona sembrava quello giusto per puntare a vincere in Europa. Ma il cileno ha disatteso le aspettative e ora potrebbe dire addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il portiere rifiuta i nerazzurri: le ultime

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Calciomercato Inter, Vidal al Marsiglia: telefonata di Sampaoli

Arturo Vidal e l’Inter sono vicini all’addio: il cileno è finito nel mirino del Marsiglia di Jorge Sampaoli. Secondo quanto riportato da Canal+, Sampaoli avrebbe deciso di prendere in mano la situazione, telefonando ad Arturo Vidal. Il tecnico lo ha allenato ai tempi della Nazionale cilena e non ha dimenticato la duttilità e la grinta del 34enne.

Il problema principale per l’approdo di Vidal al Marsiglia è l’ingaggio del cileno. Lo stipendio attualmente percepito dal cileno all’Inter, è di circa 6,5 milioni di euro ma non è in linea con i parametri del club francese. Solo un sacrificio da parte di Vidal, potrebbe permettere, dunque, un trasferimento in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al campione: c’è già il sostituto

Arturo Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Inter, Vidal toglie le stampelle: infortunio alle spalle?

Il recupero di Arturo Vidal procede molto bene dopo l’infortunio. Il centrocampista cileno dell’Inter era era stato operato al menisco il 12 marzo: ha già tolto le stampelle e lo ha annunciato con un post su Instagram. in cui ha mostrato tutta la sua felicità: “Inizio la mia seconda tappa. Già senza stampelle e più forte e felice che mai!“. Dopo la sosta, Antonio Conte potrebbe già ritrovare il suo guerriero a centrocampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy