Inter: Conte sugli infortuni di Perisic, Vidal e Kolarov

Inter, Antonio Conte parla degli infortunati Ivan Perisic, Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov. Ha rivelato le loro condizioni in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Domani trasferta impegnativa per i nerazzurri, che se la vedranno coi partenopei che sono in un buon momento della stagione. Solamente il croato raggiungerà la squadra, mentre gli altri due ne avranno ancora per un po’.

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte fa il punto della situazione sugli infortunati

Inter, Antonio Conte fa chiarezza sulla situazione degli infortunati in casa nerazzurra. Si è parlato specialmente di Ivan Perisic, Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov. I nerazzurri sono pronti a sfidare il Napoli domani sera e mettere il punto esclamativo per quanto riguarda la corsa ‘Scudetto’. Il mister salentino ha parlato delle condizioni dei suoi giocatori in sala stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio clamoroso: è l’erede di un Pallone d’Oro

Inter, Conte sull’infortunio di Perisic

Inter, Antonio Conte parla dell’infortunio di Perisic: “Ivan? E’ rientrato in gruppo questo giovedì. Anzi, mercoledì ha disputato anche uno spezzone di partitella in allenamento insieme al resto del gruppo. Posso dire con certezza che ha smaltito il suo problema muscolare ed è a disposizione per la trasferta in Campania“. Non si può dire lo stesso del cileno e del serbo che sono ancora out.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva per Conte, lo ha convinto in Nazionale

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte sull’infortunio di Vidal e Kolarov: “Vi spiego come stanno

Inter, Antonio Conte non ha parlato solamente dell’infortunio di Perisic, ma anche di Vidal e Kolarov. Per questi ultimi due ci vorrà ancora un po’ di tempo. L’allenatore spera di recuperarli poco prima della fine della stagione per averli a disposizione nelle ultime gare di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, futuro del centrale? Arriva l’annuncio

Queste le sue parole a riguardo: “Arturo sta lavorando ancora a parte insieme ad Aleksandar. Il primo ha ancora un fastidio al ginocchio che non lo sta facendo stare bene. Per quanto riguarda il difensore spero di averlo quanto prima: incrociamo le dita sperando che possa superare questo problema alla schiena“.

Impostazioni privacy