Calciomercato Inter, via Vidal: torna un ex per 17 milioni

Calciomercato Inter, via Vidal: torna un ex per 17 milioni. Doppia operazione dell’Inter in vista della prossima stagione, una in entrata e una in uscita. La società nerazzurra già si sta muovendo e potrebbe completare nelle prossime settimane le prime cessioni e acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mertens nel mirino

Calciomercato Inter, Vidal via: ha deluso anche Conte

Arturo Vidal si prepara a lasciare l’Inter. Stagione deludente del centrocampista cileno che è stato fortemente voluto da Antonio Conte che dopo mesi di prestazioni poco convincenti si è reso conto anche lui ad aver sbagliato investimento, tanto da mandare Vidal in panchina e puntare di nuovo su Eriksen che si è dimostrato l’arma in più dell’Inter di fine stagione, con Brozovic e Barella insostituibili. Intanto, pesa l’ingaggio di 6,5 milioni a stagione di Vidal e per questo l’Inter pensa alla sua cessione subito in estate per liberarsene. Diverse squadre hanno già mostrato forte interesse per lui.

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri l’obiettivo a centrocampo

Calciomercato Inter, le possibili destinazioni di Vidal

Su tutti c’è il Marsiglia, dove è arrivato sulla panchina l’allenatore Jorge Sampaoli, che è stato per anni il ct al Cile e con Vidal ha un ottimo rapporto. Al centrocampista dell’Inter però si sono interessate anche Galatasaray e Flamengo in queste ultime settimane. Molto dipenderà dalla richiesta economica che farà il calciatore e quale sarà la nuova avventura che vorrà provare in caso d’addio dall’Inter.

vidal inter

inter vidalPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di Tagliafico

Calciomercato Inter, torna Vanheusden per la difesa

Intanto, l’Inter non guarda solo alle cessioni e rinnovi, perché dopo un anno praticamente fermo Conte si aspetta anche nuovi acquisti e rinforzi dalla società. Infatti, uno dei primi nomi è quello di Zinho Vanheusden, giovane difensore belga che verrà riacquistato dall’Inter a fine stagione dopo due anni con la maglia dello Standard Liegi. Buono il percorso di crescita di Vanheusden che è cresciuto tanto, ma ha anche avuto a che fare con un grave infortunio al ginocchio. Intanto, l’Inter acquisterà Vanheusden nuovamente per 17 milioni di euro come riportato da Tuttosport.

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden
Impostazioni privacy