Calciomercato Milan: ultima gara a San Siro, altro che rinnovo

Grandi movimenti di mercato per il Milan, il quale vorrebbe puntellare la rosa per restare competitivo anche la prossima stagione. Per farlo però i rossoneri avranno bisogno di acquistare e di cedere, specie quei giocatori che sono rimasti fuori dalle gerarchie negli ultimi tempi. Chi potrebbe dire addio sul mercato è senza dubbio Alessio Romagnoli, il quale è stato protagonista di un’annata abbastanza deludente, condita da qualche errore e dalla perdità della titolarità. Il capitano rossonero andrà in scadenza nel 2022, e intanto non arriva nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan: Romagnoli vicino all’addio, niente rinnovo in vista

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. Il capitano rossonero è stato protagonista di una stagione deludente, e qualche errore di troppo ha portato Stefano Pioli a cambiare le gerarchie difensive. L’arrivo di Tomori e la conferma di Kjaer ha di fatto escluso Romagnoli dai titolari, il quale si avvicina sempre di più alla cessione. In più ci sarebbe ancora l’ostacolo rinnovo, con il difensore italiano che andrà in scadenza nel 2022, e con nessun contatto all’orizzonte. Raiola ha già chiesto determinate cifre, la società non è intenzionata ad accontentare l’agente: per ora tutto in stand-by.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: addio a sorpresa, sta firmando per il nuovo club

Mercato Milan: cessione Romagnoli, la volontà del difensore

Calciomercato Juventus Romagnoli
Juventus su Romagnoli (Getty Images)

Il Milan pensa all’addio di Alessio Romagnoli, ormai fuori dai titolari, e lontano dal rinnovo di contratto. Il futuro del difensore appare lontano da Milano, anche se la sua volontà è quella di voler restare al Diavolo. Un’intenzione ormai chiara da tempo, ma che per ora non trova alcun riscontro nei fatti. Le valutazioni continuano, con Stefano Pioli che valuterà la rosa appena terminata la stagione.

LEGGI: Calciomercato Milan, cessione del campione: c’è il prezzo

Ultime Milan: ecco dove può giocare Romagnoli

Il futuro di Alessio Romagnoli è ancora parecchio incerto, con il difensore che sembra vicino all’addio al termine del campionato. Il capitano rossonero è un obiettivo della Juventus, che potrebbe decidere di ritornare all’assalto qualora ce ne fosse la possibilità. I bianconeri vanno a caccia di un centrale..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, contatti avviati: firma con i rivali

Impostazioni privacy