Calciomercato Milan, cessione del campione: c’è il prezzo

Il Milan continua la propria corsa Champions, poi ci sarà spazio per il mercato. Intanto, il valore di tanti calciatori al Milan è aumentato in queste ultime stagioni grazie a Stefano Pioli e alla squadra che è riuscita a crescere e ad uscire dalle difficoltà arrivate. Tanti i calciatori del Milan ora nel mirino dei grandi club, su tutti ci sono Theo Hernandez e Franck Kessie che si sono dimostrati i veri trascinatori del Milan in campo che per diversi mesi ha dovuto fare a meno anche di Zltan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid per l’attacco

Calciomercato Milan, il prezzo di Theo Herandez

Intanto, arrivano forte pressing al Milan da parte dei grandi club d’Europa su Theo Hernandez e Franck Kessie dopo l’attuale stagione che è in fase conclusiva. Theo Hernandez è stato acquistato dal Milan dal Real Madrid per circa 20 milioni di euro e oggi in caso di una cessione il club potrebbe guadagnarne anche più del doppio intorno ai 50 milioni. Anche questa stagione grandi numeri per il giovane terzino sinistro francese che ha segnato 7 gol e fornito 5 assist. Il Milan però fa sapere che al momento non ha nessun intenzione di privarsi di Theo la prossima estate o in futuro.

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, riscatti prestiti per i calciatori

Ultime Milan, il prezzo di Kessie

Perché Theo Hernandez non è l’unico calciatore del Milan seguito dai principali club d’Europa, ma c’è anche Franck Kessie che in stagione ad oggi ha segnato 11 gol e messo 6 assist vincenti per i suoi compagni. Questo ha fatto schizzare il suo valore di mercato a 50 milioni di euro, con il Milan ora che vuole blindarlo il prima possibile perché in scadenza 2022. Il Milan dovrà sbrigarsi oppure tra circa 6 mesi si ritroverà con Kessie pronto a firmare gratis per un nuovo club.

kessie milan
during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2020 in Milan, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Cragno in contatto con la Lazio

Milan, plusvalenze in arrivo

Perché il Milan con Maldini e Massara è riuscito a indovinare quasi tutti i giovani acquisti che ora valgono tanto. Perché Alexis Saelemaekers arrivato per 5 milioni ad oggi vale 20. Come Calabria cresciuto in casa che può partire anche per 25 dopo la grande stagione. Infine ci sono il giovane Hauge arrivato per 4,5 e con una valutazione di 12 milioni e Bennacer costato 16 che ha una clausola rescissoria di 50 milioni e piace a Psg e Manchester City.

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy