Calciomercato Milan: addio a sorpresa, sta firmando per il nuovo club

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi innesti, sia a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Chi potrebbe dire addio nel mercato estivo è Mario Mandzukic, arrivato a parametro zero, e finora piuttosto deludente in quanto a prestazioni e numeri. Il croato difficilmente sarà confermato anche la prossima stagione, e intanto su di lui si sta già muovendo qualche pretendente. Attenzione in particolare dalla Spagna, dove qualche club sta sondando il terreno per un eventuale assalto a giugno. Mandzukic si prepara allo sprint finale con i rossoneri, intanto sul mercato si fanno le valutazioni.

Calciomercato Milan: addio Mandzukic, c’è il Celta Vigo

Milan infortunio Mandzukic
Mario Mandzukic

Mario Mandzukic dirà addio al Milan nel mercato estivo. Ormai è cosa certa di come il croato non abbia convinto nè Pioli nè dirigenza per la riconferma, specie viste le sole 8 presenze accumulate da gennaio. Gli infortuni ovviamente hanno condizionato il tutto, ma sono sintomo di un giocatore che difficilmente potrà ancora dare tanto alla causa del Diavolo. Intanto Mandzukic ha ancora mercato, ed in particolare pare che ci sia il Celta Vigo pronto all’assalto: il club spagnolo è convinto di poter affiancare il croato a Iago Aspas per la prossima stagione.

LEGGI: Calciomercato Milan, contatti avviati: firma con i rivali

Mercato Milan: Mandzukic ha deluso, va in scadenza

Consigli Fantacalcio 31a giornata
Milan Mandzukic (Getty Images)

L’avventura di Mario Mandzukic al Milan è praticamente già terminata, con l’attaccante croato che ha deluso per il suo rendimento fisico precario. Infortuni di troppo e prestazioni mai così importanti come ai tempi della Juventus. La dirigenza ha ormai deciso di lasciarlo partire al termine del campionato, e intanto il 31 giugno ci sarà la scadenza del contratto. Da lì in avanti Mandzukic sarà libero di trovarsi un nuovo club, e ad oggi pare che il Celta Vigo sia quello in pole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz del dirigente: affare fatto con il suo agente

Ultime Milan: non solo Mandzukic, ecco chi può partire

Mandzukic lascerà il Milan al termine della stagione, ma potrebbe non essere l’unico. Nella lista dei possibili partenti ci sono anche Hauge, Bennacer, Saelemakers oltre che Kessiè e Theo Hernandez: tutti giocatori che hanno parecchio mercato, e su cui potrebbero piombare delle big.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, cessione del campione: c’è il prezzo

Impostazioni privacy