Calciomercato Milan, contatti avviati: firma con i rivali

La prossima sessione di calciomercato ci saranno tanti cambi per le squadre tra allenatori e portieri. E’ questo il mercato che al momento più tiene banco soprattutto in Italia, con diverse squadre che dovranno cambiare il loro punto di riferimento in panchina e in porta. Tra questi ci sono anche Milan e Lazio che si sfidano sul mercato per quello che può essere il loro prossimo portiere del futuro: c’è Alessio Cragno conteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, riscatti prestiti per i calciatori

Calciomercato Lazio, Cragno nel mirino: contatti avviati

In vista della prossima sessione di calciomercato sono sempre più calde le trattative di mercato, in particolare quelle dei portieri con Alessio Cragno conteso tra Milan e Lazio. Secondo le ultime notizie, la Lazio ha individuato in Alessio Cragno il sostituto di Strakosha che a fine stagione dirà addio dopo essere stato praticamente per tutto l’anno la riserva di Pepe Reina. La Lazio a sorpresa ha scavalcato anche il Milan per Cragno, con i contatti già avviati con il Cagliari e lo stesso calciatore.

Cragno
Alessio Cragno (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Acerbi nel mirino dell’Inter

Mercato Milan, Cragno nel mirino anche dei rossoneri

Infatti, su Alessio Cragno c’è forte l’interesse anche del Milan oltre a quello della Lazio. Secondo le ultimissime di mercato il calciatore del Cagliari sarebbe stato individuato come sostituto di Gigio Donnarumma in caso di mancato rinnovo. Il portiere del Milan è in scadenza il prossimo mese e ad oggi ancora non c’è intesa per il prolungamento. La Lazio ad oggi però pare in vantaggio per Cragno.

Calciomercato milan Cragno
Calciomercato Milan,. Alessio Cragno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Mkhitaryan verso la firma

Ultime Lazio, rinnovo Simone Inzaghi in dubbio

Non è cambiata nemmeno la questione legata al rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio. le parti sembravano vicinissime in passato, poi il rinnovo per un nuovo triennale si è fermato e ad oggi ci sono più possibilità per l’addio rispetto a qualche settimana fa. Su Inzaghi c’è il forte interesse di Juventus e Napoli in Serie A. Decisive le prossime settimane con Lotito che guarda anche altrove.

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy